Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
PER ME IL PRIMO IMPATTO è ESSENZIALE!
LE FOTO CHE CAMBIANO SONO :oook: ma tutto quel bianco intorno, secondo me fà perdere molti punti,
ci vorrebbe un sfondo fisso, una bandiera inglese e ouna bella foto sarebbe il max!
è poi un rombo 3 cilindri in apertura della pagina non guasterebbe
questi sono consigli, mi piace rendermi utile! ;)
ARRIVERA' TUTTO..... MA MI PREMEVE METTERLO NEL WEB, E' GIA' IN RITARDO DI UN PEZZO NELLA TABELLA DI MARCIA...
-
MA I GIUDIZI????????????????????????????????????????
A PARTE FABIO E PANZER NESSUN ALTRO??????????????
-
Ciao Petti,
la homepage del sto è veramente accattivante, ed a me piace pulita ed essenziale così
però avrei da darti un consiglio suggerimento per quanto riguarda le pagine special ed usato:
quando clicchi su una moto, ricarica tutta la pagina, dovresti invece far ricaricare solo il frame con la scheda della moto, perdipiù ogni volta ri visualizza la pagina daccapo, quindi devi poi scrollare verso giù per vedere bene la scheda (dipende ovviamente dalla risoluzione del monitor che hai)
e poi è un pò lentino il caricamento di quelle fotine,magari è colpa del server e non ci puoi fare niente, però prova a darci un occhio.
spero sian consigli utili!
ciao
-
Moderno, veloce, di impatto, ricerca dei dati agevole.....se proprio uno vuol strafare..qualke video gfalsh che ti viene incontro e col tempo alcuni effetti speiciali (tipo le lettere che cadono una per una e vanno a formare la parola..o spostamenti laterali di finestre che si vanno a disporre sul la videata...) non adoro il bianco di sfondo....spara un po' troppo......ma per il resto.....PETTI...IL SITO è OTTIMO!!!!!!!!!!!ok!!!
-
Citazione:
s4_seblog
Ciao Petti,
la homepage del sto è veramente accattivante, ed a me piace pulita ed essenziale così
però avrei da darti un consiglio suggerimento per quanto riguarda le pagine special ed usato:
quando clicchi su una moto, ricarica tutta la pagina, dovresti invece far ricaricare solo il frame con la scheda della moto, perdipiù ogni volta ri visualizza la pagina daccapo, quindi devi poi scrollare verso giù per vedere bene la scheda (dipende ovviamente dalla risoluzione del monitor che hai)
e poi è un pò lentino il caricamento di quelle fotine,magari è colpa del server e non ci puoi fare niente, però prova a darci un occhio.
spero sian consigli utili!
ciao
OH!! QUESTE SONO LE COSE CHE VOGLIO SENTIRE!!! GRANDE UOMO!!
-
Citazione:
AVP191
Moderno, veloce, di impatto, ricerca dei dati agevole.....se proprio uno vuol strafare..qualke video gfalsh che ti viene incontro e col tempo alcuni effetti speiciali (tipo le lettere che cadono una per una e vanno a formare la parola..o spostamenti laterali di finestre che si vanno a disporre sul la videata...) non adoro il bianco di sfondo....spara un po' troppo......ma per il resto.....PETTI...IL SITO è OTTIMO!!!!!!!!!!!ok!!!
.........:w00t: :w00t:
GRAZIE AMICO MIO!! SIAMO AL PRIMO STEP, UNA PRESENTAZIONE FLASH E' IN ARRIVO!!
-
Citazione:
pettibike
.........:w00t: :w00t:
GRAZIE AMICO MIO!! SIAMO AL PRIMO STEP, UNA PRESENTAZIONE FLASH E' IN ARRIVO!!
SONO SICURO CHE QUI TROVERAI DAVVERO CONSIGLI UTILISSIMI!!!!!!!!!!(ESCLUSI I MIEI OVVIAMENTE...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: BUON LAVORO:wink_: :wink_: :wink_: )
-
Citazione:
AVP191
SONO SICURO CHE QUI TROVERAI DAVVERO CONSIGLI UTILISSIMI!!!!!!!!!!(ESCLUSI I MIEI OVVIAMENTE...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: BUON LAVORO:wink_: :wink_: :wink_: )
MA DEL PDF DELLA STORY CHE MI DICI??
-
Bellissimo, ma punterei piu' sull'usato e poi per ingrandire una foto non e' che si ingrandisca molto, rimane piccola.....per il resto molto accattivante!
-
COMPLIMETNI ............... ottima l'idea di mettere la mail sotto la foto delle moto per le info ........ grafica molto bella ........ mi volevo registrare ma non riesco ad entrare ....................
nouvamente complimenti