black ma guardando il semi, ho visto che lui va a stringersi con la piastra di sterzo....sbaglio?se io lo abbasso e lo ruoto, con cosa lo stringo?
Visualizzazione Stampabile
black ma guardando il semi, ho visto che lui va a stringersi con la piastra di sterzo....sbaglio?se io lo abbasso e lo ruoto, con cosa lo stringo?
Matty lo stringi con la brugola del bracciale!; la sequenza è 1 togliere le piccole brugole di fermo2 allentare le brugole dei bracciali e fare scendere di qualche mm. i semimanubri per aggirare il punto della piastra dove c'è il "rialzo" sul quale si avvitano le piccole brugole 3 ruotare e tornare a rialzare i manubri , tenendo come punto di fermo il rialzo già citato, in questo modo in caso di caduta il semimanubrio non si chiude contro il telaio. tutto molto semplice, 5 minuti di lavoro, e sono decisamente + aperti
anche io ho fatto la stesa operazione..per un discorso pista, però poi mi è venuto in mente che se in una staccata assassina il semimanubro si possa ruotare verso l'avantreno mi sono venuti i brividi lungo la schiena e ho rimesso tutto originale...in fondo i bracciali seri hanno 2 viti di fissaggio sul fodero, quello originale ne ha solo una...insomma PAURA!!
ma come fai cn la leva che crei tra centro forcella e attacco delle mani a sviluppare una coppia tale da far ruotare il semimanubrio stretto cn un m8.....
ma come fai cn la leva che crei tra centro forcella e attacco delle mani a sviluppare una coppia tale da far ruotare il semimanubrio stretto cn un m8.....
warst, come al solito quello che dici è vero, ma una ammaccatura al telaio da manubriata non è un bel vedere; che poi il telaio con ogni probabilità resti dritto, è un altro paio di maniche. Io comprai una r1 con 2000 km con il telaio ammaccato da una manubriata per pochi soldi ( se no non me la sarei potuta permettere). Brutta da vedere, ma andava dritta come un fuso...tieni poi presente che le brugoline dei semimanubri cedono, per cui per ammaccare o peggio il fondo corsa ce ne vuole