Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
division_panzer T.A.A.
se vuoi un mio amico l'ha comprato e nemmeno dopo 1 mese vuole gia' venderlo..l'ha usato e dice che e' bellissimo cl gioco delle moto...
ma che si e' stufato e anche perche' ha appena trovato la nuova ragazza...e gli dispiace lasciare inutilizzato...
Se vuoi posso fammi sapere..tutto originale e fatturato
PREZZO???
-
Io ho la Xbox360 ed è bellissima raga, se poi usate il live allora il divertimento è garantito, la Sony non so se stavolta riscuoterà lo stesso successo della Play2, la microsoft ha giocato bene le sue carte!
http://img213.imageshack.us/img213/3...9061641is1.jpg
-
Citazione:
superspeed
PREZZO???
non lo so ora gli chiedo se vuoi
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
non lo so ora gli chiedo se vuoi
BHè e puoi!!!
anche se hò aspettato tanto per la play......
-
io ho la xbox360 e sono contentissimo :coool: :coool:
-
ahaha...ma cacchio..il mio amico l'ha venduto quasi subito...e non mi ha detto niente...sgruntt!!
cmq meglio cosi' per lui...e scusami speed..ma credevo che ce l'avesse ancora..
-
Citazione:
KDS
La Sony PS3 sarà mostruosa per la versatilità della macchina e la totale interazione con la PSP e gli eventuali aggeggi in casa (PC, Banda larga, WiFi, Bluetooth), legge QUALSIASI standard su supporto ottico dal 1978 ad oggi (CD-Rom/Audio/SACD/VCD/Divx/DVD e lo sfortunato Blu-Ray).
Il problema è che la richiesta economica è estremamente esosa: 599 Euri non sono pochi (i giochi? la PSP? la Banda? non ce li mettiamo?)
La X360 è stata tirata fuori di fretta e fuga e mostrerà a breve i suoi limiti... con un DVD da 9Gb su una next-gen si fa ben poco (e furbi hanno puntato sull'online) non a caso hanno pronta la nuova versione con DVD-HD (equivalente al Blu-Ray di PS3) e chi l'ha comprata a natale 2005 s'attacca al caXXo.
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
ahaha...ma cacchio..il mio amico l'ha venduto quasi subito...e non mi ha detto niente...sgruntt!!
cmq meglio cosi' per lui...e scusami speed..ma credevo che ce l'avesse ancora..
no problem,hò asettato tanto,indi per cui,posso aspettare ancora!!
-
Citazione:
Jigen
La Sony PS3 sarà mostruosa per la versatilità della macchina e la totale interazione con la PSP e gli eventuali aggeggi in casa (PC, Banda larga, WiFi, Bluetooth), legge QUALSIASI standard su supporto ottico dal 1978 ad oggi (CD-Rom/Audio/SACD/VCD/Divx/DVD e lo sfortunato Blu-Ray).
Il problema è che la richiesta economica è estremamente esosa: 599 Euri non sono pochi (i giochi? la PSP? la Banda? non ce li mettiamo?)
La X360 è stata tirata fuori di fretta e fuga e mostrerà a breve i suoi limiti... con un DVD da 9Gb su una next-gen si fa ben poco (e furbi hanno puntato sull'online) non a caso hanno pronta la nuova versione con DVD-HD (equivalente al Blu-Ray di PS3) e chi l'ha comprata a natale 2005 s'attacca al caXXo.
Ti informo che il DVD-HD di cui parli non e' altro che un lettore esterno da collegare via USB alla 360 .... pensa che io ho collegato un lettore creative da 60Gb e che stando seduto comodamente sul divano lo gestisco con il telecomando del media center.
Secondo me' la 360 sara' dura a morire e che con il mancato rilascio della PS3 per natale ne venderenno un bel po !
-
si sono fregati da soli il meglio periodo è natale!!!