se è vero è una vergogna, inimmagginabbile commettere una crudeltà simile.
Visualizzazione Stampabile
se è vero è una vergogna, inimmagginabbile commettere una crudeltà simile.
la polemica sui soldi è solo un modo per sviare l'attenzione dal fatto che più di 60 persone hanno lasciato testimonianza con nome e cognome. Non si tratta di giovincelli ma sordomuti over 60, difficile far credere che abbiano altro tipo di interesse se non che venga riconosciuta la verità. Siccome si parla di fatti avvenuti prima dell'84 sono caduti in prescrizione per questo la magistratura non si muove.
Notizia dell'altro giorno è la conferma che ha dato in un intervista uno dei preti coinvolti
sempre con i più deboli , bambini abbandonati, sordomuti o malati.......ma in che realtà viviamo? Siamo poi così diversi da quelle che siamo soliti definire bestie?.
Appenderli per le palle, anzi no mettergli le termiti nelle mutande, anzi no strofinargli la lana di vetro in modo che se lo stacchino da soli a forza di grattare e cmq non basterebbe a ridare indietro l'innocenza e la dignità che gli hanno strappato...
Non commento la notizia x non rischiare il bannaggio...
Parassiti, un bel cappio intorno al collo altroche, eppoi mi dicono che dio esiste? e allora dove stava? Dormiva mentre i suoi divulgatori di belle parole abusavano di minori?
Anacleto c'è un comandamento che dice non uccidere...eppure chi è che bruciava gli "eretici"? Chi ha fatto le crociate?
E' tutta una buffonata.
Il vescovo della mia città ha la donna e lo sanno anche i muri!!!
Uno schifo!!!
Se vengo a sapere che il parroco del mio paese fa una cosa del genere lo brucio prima che lo spediscano in un'altra parrocchia...
e da noi quando verrà fuori sta storia?
Mai..c'abbiamo il Vaticano!!! Insabbieranno anche le cose più assurde!!! :ph34r:
La mafia vera in Italia parte tutta da Roma..dai politici e dal papa.
Questa è la verità.
Io sono credente,credo in Dio ma non in tutta quell'istituzione falsa che si è costruita attornto chiamata Chiesa.