Visualizzazione Stampabile
-
come le denigrate ste michelin pilot power :-(
io le ho trovate sullo speed e le ho pure ri montate, non sono così malaccio, il posteriore lo finisco senza esitazione alcuna in ingresso e uscita curva, le uso in città e giri in strade di montagna, sul bagnato vanno bene...e io sul bagnato cammino abbastanza....
:wacko:
-
metti le michelin qualifierr corsa viper attack
ma io mi domando ma se vi trovate bene con una cosa perchè cambiare?? ti serve piu grip? limi i carter le pedane? le gp racer almeno nella mescola E hanno la stessa mescola delle qualififer rr sulle spalle.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Focomonofoco
io le ho trovate sullo speed e le ho pure ri montate, non sono così malaccio, il posteriore lo finisco senza esitazione alcuna in ingresso e uscita curva, le uso in città e giri in strade di montagna, sul bagnato vanno bene...e io sul bagnato cammino abbastanza....
estikazzi...............non ce lo metti...:laugh2:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Allora ragazzi:ho letto molte discussioni sulle gomme,siccome tra non molto finirò le mie(dunlop qualifier rr),niente da dire,addirittura dopo 3000 km meglio ancora,vorrei cambiarle per cercarne sempre di migliori,ma leggo una varietà di giudizi sconcertante!Le gomme non sono come la bellezza che è soggettiva,ma quì si parla di grip!
http://www.avon-tyres.co.uk/motorcyc...-av60-rear.jpg
:wink_:
Avon Tyres Ltd - tyres .
:wink_:
avon viper (vp2) supersport
-
io ho le rennsport e mi trovo bene....
-
premetto io sono una persona che vado tranquillo:wink_: è dopo 15000 Km è arrivato il momento di cambiarle, con questi originali non mi sono trovato male, ma non vi nascondo a dirvi che mi piacerebbe provare un altro tipo di gomme. :biggrin3:
-
Citazione:
Focomonofoco
Ma 6 x caso il maggior azionista michelin ???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:io riscontravo il problema soprattutto d'estate con temperatura alta . e pare che nn lo sentivo io:blink::blink::blink:cio nn toglie che ho girato per 10mila km e ci sono andato 2 volte a Varano al T-day divertendomi molto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
non me ne intendo davvero...son ignorante di gomme, ma io monto delle metzeller RENNSPORT e non ho mai avuto nessun cedimento e nessun dubbio...6000km per me...
6000km con le renne? posso chiederti più o meno come stile di guida come sei messo?..vorrei provarle, ma ho sempre il dubbio che durino poco..
-
Max6712 macchè...magari azionista, al massimo delle melenzane di mia moglie :-)
Io dico questo; non c'è una gomma buona per tutti, ma una buona per ognuno di noi.
Secondo me dipende tantissimo dal tipo di guida dal luogo in cui le usi, da regione a regione d'estate ci sono anche 10 gradi di differenza.
Io personalmente con la mia guida, mi sono trovato bene, e sono uno che quando la gente posteggia la moto, io la tiro fuori monto catene e vado al lavoro :-)
poi ogni tanto qualche smanettata in montagna, ho finito la spalla tranquillamente (posteriore) senza aver avuto brutte sensazioni.... che te devo di??? :-)
-
Citazione:
Focomonofoco
Max6712 macchè...magari azionista, al massimo delle melenzane di mia moglie :-)
Io dico questo; non c'è una gomma buona per tutti, ma una buona per ognuno di noi.
Secondo me dipende tantissimo dal tipo di guida dal luogo in cui le usi, da regione a regione d'estate ci sono anche 10 gradi di differenza.
Io personalmente con la mia guida, mi sono trovato bene, e sono uno che quando la gente posteggia la moto, io la tiro fuori monto catene e vado al lavoro :-)
poi ogni tanto qualche smanettata in montagna, ho finito la spalla tranquillamente (posteriore) senza aver avuto brutte sensazioni.... che te devo di??? :-)
Parole sante .:yess::yess::yess:
-