Visualizzazione Stampabile
-
...il lavoro è ben fatto....ma resta la raptor di uno che voleva la brutale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
..........pensa se era uno con la Brutale che voleva una Raptor! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
il mondo è pieno di scemi:biggrin3:
e io dico presente...:w00t:
ho fatto i conti e con quello che ho speso mi compravo una speed...ma l'amore è cieco...è che il mio direttore di banca ci vede benissimo:cry:
mi è comparso stamattina sullo schermo del bancomat mentre cercavo di prelevare:ph34r:
-
Citazione:
DocHollyday
li nn ci sarebbe stato nulla da fare.....sarebbe venuto uno di MV la notte col furgone e gliel avrebbe portata via...tipo servizio sociale MV
Citazione:
TB Herbie 53
ho fatto i conti e con quello che ho speso mi compravo una speed...ma l'amore è cieco...è che il mio direttore di banca ci vede benissimo:cry:
mi è comparso stamattina sullo schermo del bancomat mentre cercavo di prelevare:ph34r:
dove posso vedere la tua moto herbie?
-
Citazione:
TB Herbie 53
....se vuoi prestiti non hai che da chiedere! :biggrin3:
Il conce Ducati dove andavo quando ero un rosso :laugh2: aveva due clienti: uno s'era comprato il 996 e l'aveva monsterizzato, l'altro la Monster s4 e l'aveva 996izzata.......MA PRENDERE QUELLA GIUSTA NO????? :w00t:
Oppure scambiarsela......
-
mi spiace....ma a me non piace neanche un poco!
-
-
io sono per gli originali tuning....non per prendere una raptor e farcene una brutale...se prendii una raptor e anche me la stravolgi e ci fai una moto bellissima ancora ci sto....ma cosi proprio non mi piace il concetto detto questo ci assomiglia parecchio ma anche a primo occhio la differenza si vede...la brutale original e piu compatta a prima vista secondo me[/QUOTE]
accrocco orrendo.
Per me voleva una Brutale ma non poteva permettersela
-
Citazione:
TB Herbie 53
...sarà uno di quelli con la raptor che se la mena dicendo"ehh...raga telaio MV...":wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
menegosar
...sarà uno di quelli con la raptor che se la mena dicendo"ehh...raga telaio MV...":wacko::wacko::wacko:
magari ho le idee un pò confuse, ma non era la cagiva che faceva il telaio per l'mv?:wacko: