Visualizzazione Stampabile
-
Ma io avevo pensato di usare una spazzola con le setole e un po' d'acqua con detergente specifico...:blink:
non puo' andare bene ? poi magari gli si da una soffiata con il compressore...:blink:
no ?
perchè io pure domenica ho beccato svariati sciami di bestiacce e mi hanno bombardato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
Ma io avevo pensato di usare una spazzola con le setole e un po' di shampoo e balsamo...:blink:
non puo' andare bene ? poi magari gli si da una soffiata con il compressore...:blink:
no ?
perchè io pure domenica ho beccato svariati sciami di bestiacce e mi hanno bombardato....
ecco la solita donna che pensa al make up...:dry:
http://www.freeshop.sm/catalog/produ...nta_cf9000.jpg
-
[QUOTE=everts76™;2086437]ecco la solita donna che pensa al make up...:dry:
:dry: non puoi NN riconoscere che sia un buon metodo....
http://img518.imageshack.us/img518/6...rettsetola.jpg
:tongue:
-
[QUOTE=laura83;2086459]
Citazione:
everts76™
occhio alle lamelle pero'...
oops...alle doppiepunte, sorry :biggrin3:
-
Lascia perdere spazzole e idropulitrici:ph34r:...dopo aver bagnato bene il tutto soffia con aria compressa dall'interno verso l'esterno, otterrai un buon risultato:wink_:
-
Citazione:
GiovaV8
Lascia perdere spazzole e idropulitrici:ph34r:...dopo aver bagnato bene il tutto soffia con aria compressa dall'interno verso l'esterno, otterrai un buon risultato:wink_:
ma dentro il radiatore la pistola nn mi ci entra....:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Eeeehh...sì, si devono riammorbidire gli insetti ( bagnare bene o come già scritto usare i prodotti rimuovi-insetti..) e poi si possono soffiare via dal lato contrario.....
quoto ammorbidire gli insetti dopo li metti a bagno maria una notte e poi GNAM:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
bella idea!!!! domani le provo tutte.
-
allora, oggi mi sono dilettata nel fare il bagno alla mia day :wub: e nella pulitura del radiatore:wink_:...
non ho smontato niente, ne carene ne tanto meno il radiatore stesso perchè se no combino danni:ph34r::wacko:, però:
ho spruzzato la schiuma che ammorbidisce gli insetti sul radiatore,
l'ho lasciata agire poi passato uno spazzolone simile a quelli per pulire le auto, che si attacca al tubo dell'acqua, ne ho uno piccolino, con setole morbidissime che riesco a far passare senza graffiare niente
infine ho soffiato sul radiatore con il compressore,un po' da dietro (dove si arriva dalle fessure della carena) e un po' di lato... a lavoro ultimato:
risultato eccellente !
insetti rimossi e radiatore perfetto !!!:laugh2:
-
Citazione:
Alecolli
spazzolino da denti e cannella dell'acqua
:wink_: