Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
no penso che quando potra....prendera qlc che gli piace di piu....
Allora digli di non spendere (o peggio ancora far spendere ai vostri genitori) soldi così inutilmente..si armi di pazienza e aspetti i 21 anni.Anzi digli di prendere la patente ora la A2 così automaticamente a 20 anni anziche a 21 può guidare ciò che gli pare perchè diventa automaticamente A3.
Io ho avuto il 125 dai 16 anni fino ad adesso che ne ho 21..e ora ho preso la mot che mi piace.
-
-
Citazione:
Medoro
tutto quello che vuoi basta che non lo fai scrivere sul forum:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risate2::risatona::risate2:
Pensa il panico! Due Matdaytona e una Babe e ti si sfascia il server!!!!!!!! :laugh2:
-
Citazione:
matdaytona
mio fratello cha 18 anni e si vorrebbe fare la gladius della suzuki....
che ne pensate???
in alternativa gli piace il depotenziato z750....
se si iscrive ce l'abbiam nel cuxo:ph34r:
meglio lo z750..i possessori hanno un forum tutto loro:coool:
-
Portalo a fare un giro con la tua. Se gli piace sentir urlare la moto si compri la Z750. Se rimane colpito dalla coppia ai medi e dal tiro ai bassi, vada di Gladius.
-
Citazione:
valterone
Portalo a fare un giro con la tua. Se gli piace sentir urlare la moto si compri la Z750. Se rimane colpito dalla coppia ai medi e dal tiro ai bassi, vada di Gladius.
Scusa ma achi non piace sentire urlare la moto??!
:homer:
Citazione:
TB Herbie 53
se si iscrive ce l'abbiam nel cuxo:ph34r:
meglio lo z750..i possessori hanno un forum tutto loro:coool:
Si è vero...ma il loro fa pena confronto a questo!E ci sono sempre le solite discussioni...e se chiedi qualcosa ti dicono "C'è la funz cerca"...si ok è vero,ma le discussioni sono sempre le stesse usando la funzione cerca!!
-
Citazione:
Andrebu88
Allora digli di non spendere (o peggio ancora far spendere ai vostri genitori) soldi così inutilmente..si armi di pazienza e aspetti i 21 anni.Anzi digli di prendere la patente ora la A2 così automaticamente a 20 anni anziche a 21 può guidare ciò che gli pare perchè diventa automaticamente A3.
Io ho avuto il 125 dai 16 anni fino ad adesso che ne ho 21..e ora ho preso la mot che mi piace.
dovrei fargli io il finanziamento....e lui dovrebbe lavorare per pagarsela...apparte cio tra me e lui abbiamo avuto diversi 125 anche 50 con forme di moto perche quello sono...ora vorrebbe una moto fino ai suoi 20 anni anche perche dopo due anni potrebbe portare qls cosa...senza aspettare i 21...
-
Citazione:
matdaytona
dovrei fargli io il finanziamento....e lui dovrebbe lavorare per pagarsela...apparte cio tra me e lui abbiamo avuto diversi 125 anche 50 con forme di moto perche quello sono...ora vorrebbe una moto fino ai suoi 20 anni anche perche dopo due anni potrebbe portare qls cosa...senza aspettare i 21...
Ognuno ha le sue idee..io prenderei lo Z così lo posso anche portare a potenza piena avendo un mezzo che effettivamente non è fermo.....oppure fanno anche la Street depotenziata.
Piuttosto di un gladius io prenderei un monster usato..un 620 o un 695 vecchio modello depotenziato lo si trova.Io sono contrario agli usati se non conosciuti ma se ha intenzione di tenerlo solo 2 anni...
-
Citazione:
matdaytona
Cazzo ma allora siete proprio in sintonia....:blink::blink::blink:
Dio bono i gemelli!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_:
-
Citazione:
Andrebu88
Ognuno ha le sue idee..io prenderei lo Z così lo posso anche portare a potenza piena avendo un mezzo che effettivamente non è fermo.....oppure fanno anche la Street depotenziata.
Piuttosto di un gladius io prenderei un monster usato..un 620 o un 695 vecchio modello depotenziato lo si trova.Io sono contrario agli usati se non conosciuti ma se ha intenzione di tenerlo solo 2 anni...
prima avevi espresso un concetto ben diversoo...cioe niente moto fino ai 21 anni...ora hai detto cose diverse...che sta anche considerando sia ducati 620 dark che z750....