e la fretta è una roba brutta...:tongue:
ancora nessuna notizia sulle continental?!?:blink:
Visualizzazione Stampabile
io le ho montate da poco sulla mia r1,che dire danno molta sicurezza in piega(guidando in strada)sono precise e vanno subiti in temperatura sembra di guidare su de binari.prima delle continental ho sempre montato pirelli supercorsa pro.ho voluto provarle per curiosità e ne sono rimasto molto soddisfatto.
p.s.240€ montate,contro i 300 delle pirelli.(per quanto riguarda la durata non ti sò ancora dire:wink_:)
quindi ottime gomme?se mi dici così le provo sicuro...
montate un mese fa.....cio ho fatto un giro in croazia...1600 km....io le ho pagate 190 e poi me le sono montate, assomigliano alle met o pir, davanti la gomma sembra su binari, e soprattuto non ha l'effetto autoraddrizzante delle michelin o dunlop, si scaldano prima le gomme poi il motore della moto.....e scendo in piega giù...giù, ottime davvero e anche sul bagnato non sono affatto male....mi sa che le userò in pista anche al t-day.....
In effetti quando ho montato dunlop, il gommaio me le aveva proposte a 230 € montate...ho tentennato un po' anche perche il disegno e' veramente bello!!!! Quanti km pensate di raggiungere??
io ho provato solo le roadattack e facevano pena...
io le avevo montate sul monster 900 e andavano benissimo soprattutto in uscita di curva quando riapri e il bicilindrico scarica badili di coppia, ho però notato che a metà della loro vita hanno perso rapidamente la presa a terra, senza cioè dare avvisi graduali che la gomma cominciava la fase discendente della propria vita. Concludendo le ho amate prima e odiate dopo.
bravi mi avete convinto le provo sul tiger...e magari provo anche le avon....così non le criticherò più....forse...
MMMMMMMM