Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf29
ho qualche problema logistico per il montaggio.... suggerimenti!
Di che tipo???
-
Citazione:
Filomao
E' una gran pompa.
:risate2:
naturalmente per il doppio senso che mi è venuto in mente!:biggrin3:
-
A parte gli scherzi con una coppia di pinze brembo non ha nulla da invidiare alle nuove pompe radiali brembo.
-
Citazione:
Filomao
A parte gli scherzi con una coppia di pinze brembo non ha nulla da invidiare alle nuove pompe radiali brembo.
La pompa radiale Brembo di serie sulle Ducati non ha nulla a che vedere con le pompe Brembo racing,se erano queste a cui ti riferivi.
-
Certo, non ha nulla a che vedere ma da quello che ho potuto constatare non e' assolutamente da meno a livello di prestazioni.
-
Citazione:
Filomao
Certo, non ha nulla a che vedere ma da quello che ho potuto constatare non e' assolutamente da meno a livello di prestazioni.
Forse su strada si equivalgono,ma in pista la senti la differenza,provato di persona.Quando avevo la Ducati,montavo la radiale Brembo Racing,poi per un periodo,causa scivolata,mi sono fatto prestare una pompa radiale di una 999,e la differenza si sentiva,eccome!
-
chiaro una brembo di serie nasce per moto di serie che diciamo cosi nascono per essere usate in strada, una brembo racing nasce per essere sfruttata al meglio in pista.
-
Citazione:
Deste
chiaro una brembo di serie nasce per moto di serie che diciamo cosi nascono per essere usate in strada, una brembo racing nasce per essere sfruttata al meglio in pista.
quoto! cmq sia è sempre una brembo!