Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
Se formatto non perdo niente????
:blink: azzz... la formattazione ti fa perdere tutto... zac... controlla la periferica audio... vedrai che è quello ;)
-
Citazione:
elystreet
infatti non ho pù l'icona del'audio nella barra in basso!!!!!! :cry::cry:
ti sta bene
-
Citazione:
MR-T
:blink: azzz... la formattazione ti fa perdere tutto... zac... controlla la periferica audio... vedrai che è quello ;)
nel pannello di controllo mi dice ke non c'è nessuna periferica!!!!!:cry::cry::cry::cry:
-
vai su start - pannello di controllo - audio e guarda come è settato
-
prova ad andare su panello di controllo e vedi le impostazioni dell'audio se magari è successo qualcosa...
altrimenti vai su Risorse del computer tasto destro, proprieta, hardware, gestione periferiche e dali vai su controller audio e prova a cancellare i driver , dopo un po' clicca su azione e rilevi modifiche hardware, dovrebbe rilevare i driver da solo....prova un po'
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti sta bene
xke ke ho fatto!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
elystreet
nel pannello di controllo mi dice ke non c'è nessuna periferica!!!!!:cry::cry::cry::cry:
allora vai col tasto dx su risorse del computer gestione periferiche e controlla se hai punti ?
cerca lì la scheda audio se c'è prova a disattivarla e riattivarla....
-
Citazione:
D74
allora vai col tasto dx su risorse del computer gestione periferiche e controlla se hai punti ?
cerca lì la scheda audio se c'è prova a disattivarla e riattivarla....
copioneeeeeeeeeeeeeeeee :dry::dry::dry:
l'avevo scritto io.....tze :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
prova ad andare su panello di controllo e vedi le impostazioni dell'audio se magari è successo qualcosa...
altrimenti vai su Risorse del computer tasto destro, proprieta, hardware, gestione periferiche e dali vai su controller audio e prova a cancellare i driver , dopo un po' clicca su azione e rilevi modifiche hardware, dovrebbe rilevare i driver da solo....prova un po'
Cavolo...sei preparata, ma non capisco cosa c'entra DALI'