Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
...l'estate è l'estate:biggrin3::biggrin3:
...Poi li giù ogni sera che esci minimo si fanno le 3....:coool:
praticamente si....:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Babe
devo ammettere che da quando mi sono lasciata ho ripreso a fare vita mondana, ma è anche vero che il giorno a lavoro nn connetto....devo mettere la testa a posto...
Ieri sera sono rientrata alle 4 e oggi sono totalmente rincoglionita :wacko:
brava...e a me non mi chiami??????:cry::cry::cry::cry: mi lasci sempre sola a casa:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
brava...e a me non mi chiami??????:cry::cry::cry::cry: mi lasci sempre sola a casa:cry:
ma se tu...ti sei chiusa in convento...ogni volta che ti dico di uscire mi dici che hai sonno....:wacko:
e poi ti ricordo che l'ultima volta che dovavamo uscire mi hai lasciata sola con l'amico tuo....:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
Si vede che non le sei simpatica :tongue::tongue:
-
Citazione:
Babe
devo ammettere che da quando mi sono lasciata ho ripreso a fare vita mondana, ma è anche vero che il giorno a lavoro nn connetto....devo mettere la testa a posto...
Ieri sera sono rientrata alle 4 e oggi sono totalmente rincoglionita :wacko:
Ogni tanto qualche seratona la faccio.. ma meglio il sabato sera cosi' domenica mattina si dorme un po' di piu'.. e poi via in moto !!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
assolutamente no. io mi diverto troppo con Giuli....quando posso la passo sempre a trovare x mangiare insieme il nostro gelato :wub:
-
Citazione:
Luca BB
:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Babe
ma se tu...ti sei chiusa in convento...ogni volta che ti dico di uscire mi dici che hai sonno....:wacko:
e poi ti ricordo che l'ultima volta che dovavamo uscire mi hai lasciata sola con l'amico tuo....:mad::mad::mad::mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: me lo ricordo ancora...il famoso "ehi fu...."....chissa' che fine ha fatto.....è sparito da tutti i forum.....gli sara' caduta la faccia....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora stasera facciamo bbuddiellu?????:w00t:
-
Citazione:
Lordsinclair
Ogni tanto qualche seratona la faccio.. ma meglio il sabato sera cosi' domenica mattina si dorme un po' di piu'.. e poi via in moto !!!!!!!!!:wink_:
non posso aspettare il fine settimana...:rolleyes:
preferisco vivermi ogni singolo giorno, finche lo posso fare....
se poi mi rifidanzo è finita....:wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: me lo ricordo ancora...il famoso "ehi fu...."....chissa' che fine ha fatto.....è sparito da tutti i forum.....gli sara' caduta la faccia....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora stasera facciamo bbuddiellu?????:w00t:
x me va bene...stasera usciamo ma in teoria nn potrei fare tardi visto che domani mi aspetta il rat in moto :wacko:, e devo stare aggrappata a Giulietto....:biggrin3:
-
neanche stanotte nanna8nun dor,mo pù)...beh domani si parte per Palermo in traghetto
Citazione:
Babe
non posso aspettare il fine settimana...:rolleyes:
preferisco vivermi ogni singolo giorno, finche lo posso fare....
se poi mi rifidanzo è finita....:wacko::wacko::wacko::wacko:
x me va bene...stasera usciamo ma in teoria nn potrei fare tardi visto che domani mi aspetta il rat in moto :wacko:, e devo stare aggrappata a Giulietto....:biggrin3:
divertirsi è giusto....ma fare tutte le sere tardi non credo che sia una soluzione ai pensieri...:rolleyes:
Citazione:
Babe
alle volte dicesi persona con la testa sulle spalle:wink_:
-
Citazione:
tixi
neanche stanotte nanna8nun dor,mo pù)...beh domani si parte per Palermo in traghetto
divertirsi è giusto....ma fare tutte le sere tardi non credo che sia una soluzione ai pensieri...:rolleyes:
alle volte dicesi persona con la testa sulle spalle:wink_:
vero?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora mi passi a trovare????