Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
io pensavo a coniglio sparato alla Pattuisi...:wink_:purtroppo qui la caccia è chiusa...ma volevo cambiare
:blink::blink: Non si allevano più, i conigli?? :wacko::wacko:
:rolleyes: Io ci vedrei bene degli involtini di carne di manzo con degli asparagi dentro........anche freddi.....:coool:
-
Citazione:
Muttley
......poi e' un mangia e bevi quindi lo poi bere anche da solo senza mangiarci nulla ....cmq chiamami :D
conosco bene il nero d'avola,questa bottiglia è il massimo dell'espressione di questo vitigno:wub:
è da 10 anni che la tengo esposta come una bomboniera aspettando l'occasione,:biggrin3:
adesso me la apro è basta:coool:
scusa se non ti chiamo...gia la mia donna è in piu:laugh2:
-
Citazione:
Alesgas
ti siedi ad un tavolino al fresco, formaggi stagionati a piccoli morsi e lo sorseggi da un bicchiere adeguato.... non escluderei un "rinforzino" di culatello e/o prosciutto dolce san daniele.....
Se vuoi puoi abbinare ai formaggi più saporiti qualche chicco di uva bianca.... :wink_:
Poi una bella trombata e sei a posto col mondo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink: Non si allevano più, i conigli?? :wacko::wacko:
:rolleyes: Io ci vedrei bene degli involtini di carne di manzo con degli asparagi dentro........anche freddi.....:coool:
si io ho un'allevamento con conigli galline e mucche
ma quelli che al piombo sono piu buoni:wink_:l'unica cosa è stare attento ai pallini sopratutto per i denti
per gli asparagi mi hai dato una bella idea.....:wink_:
-
Fiorentina da 1.2 kg....sarà banale però..:w00t:
-
Citazione:
Alesgas
Io ci abbinerei il buon Canesciolto, cosi' per assaggiare.
-
Io mi ricorderei degli amici!!ed offrirei!!!
-
Con un vino così io abbinerei una bella gnocca.
una serata a lume di candela, si beve in allegria si finisce a rotolarsi selvaggiamente a letto.
-
Citazione:
Richymbler
Con un vino così io abbinerei una bella gnocca.
una serata a lume di candela, si beve in allegria si finisce a rotolarsi selvaggiamente a letto.
se bevi troppo...o usi la bottiglia vuota...o sei del gatto:ph34r:
-
la fiorentina di CICCI...:wub: