Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
che la "faziosità" ,in senso buono, fa più parte della cultura motociclistica di marchi italiani come Ducati e Guzzi
il triumphista e piu obiettivo....ok ora ho capito
-
Citazione:
matdaytona
il triumphista e piu obiettivo....ok ora ho capito
è meno legato al marchio...
il ducatista è tifoso e parte di un sogno...l'italianità da qualcosà in più...almeno secondo me
-
Citazione:
TB Herbie 53
è meno legato al marchio...
il ducatista è tifoso e parte di un sogno...l'italianità da qualcosà in più...almeno secondo me
si ma quanto costa sto sogno....so piene di problemi le moto dei miei amici in ducati....
-
io adoro il fascino che emana Triumph, forse perchè ho sempre adorato tutto ciò che fa parte dell'Inghilterra, forse perchè ho sempre sognato di essere inglese, adoro quel suo modo di far moto attuali e performanti, ma con un fascino retrò dal sapore artigianale, lontano da moto fatte in serie senz'anima e modaiole come le Jap. Se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe affiancare alla mia Triumph una bella Harley Davidson Sportster, per le cavalcate in relax godendomi il paesaggio
-
Citazione:
matdaytona
si ma quanto costa sto sogno....so piene di problemi le moto dei miei amici in ducati....
gli ebrei sono tirchi...quelli di colore han la musica nel sangue...le donne tutte zoccole...e fear tromba sempre
SON LUOGHI COMUNI
-
Citazione:
TB Herbie 53
gli ebrei sono tirchi... ma non eran i rabbini?quelli di colore han la musica nel sangue...man non era ce l'hanno molto più lungo?le donne tutte zoccole tranne le mamme...e fear tromba sempre questo è proprio un luogocomune!!!
:laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
In Triumph We Trust!
ognuno lo vive come vuole....
per me c'è solo lei la mia speeeeeeeedonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Citazione:
TB Herbie 53
gli ebrei sono tirchi...quelli di colore han la musica nel sangue...le donne tutte zoccole...e fear tromba sempre
SON LUOGHI COMUNI
:ph34r: noi siam tirchi :ph34r:
:biggrin3::laugh2:
-
boh...non me ne intendo di filosofia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sta di fatto che se c'è una moto che mi piace...e va pure bene...mi interessa.
a prescindere dal marchio sul serbatoio (beh,tranne alcuni casi...una moto che si chiama Hyosung,non la vorrei mai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sembra il marchio di un cellulare:laugh2::laugh2::laugh2:)
mi piacciono ALCUNE inglesi,ALCUNE italiane,ALCUNE jappo ed altre ancora...ma più che dal marchio,sono attirato dal modello di moto...
-
Secondo me l'importante è darci del gran gas...:wacko::wacko::wacko:
-
in questom momento sono innamorato di lei,poi non so,una cosa però è sicura a me le moto senza qualcosa di particolare non piacciono,mettiamo anche che sono in fighetto di merda e mi piace cantare fuori dal coro,quindi mai una moto banale
poi dipende sempre dal perchè un ocompra una moto piuttosto che un'altra+io non avendo la speed avrei una buell sicuro al 100% senza badare a prob e critiche ecc ecc a me piace quella e stop