Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
Ieri no, niente badia, l'ho accompagnato fino alla Raticosa poi sono rientrato lasciandolo con il Disagiato. Credo abbiano proseguito per il passo...che bella coppia:wub:
il Giova avrà ceduto al SETC ???????????.....secondo me...non vedeva l'ora...:coool::coool::biggrin3::wub:
-
Citazione:
Mamba
il Giova avrà ceduto al SETC ???????????.....secondo me...non vedeva l'ora...:coool::coool::biggrin3::wub:
Con un presidente del genere? Ma manco morto!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mamba
non mi hai trovato perchè non c'ero .!!!!!!!:wink_::wink_::cry:
ci volevo andare ma il meteorologi avevano previsto pioggia.......così mi sono alzato tardi.....cmq sono andato a piegare a valle del Grappa e sul Costo....:rolleyes:
hai fatto bene, era nuvoloso e pieno di merde in porsche e auto d'epoca a rompere i coglioni.
Sul costo sono stato sabato ma c'era un cazzo di incidente e tanto per cambiare sbirri a profusione..vengono fuori solo quando ci si fa male. Tanto vale che stiano a casa loro.
-
Citazione:
franco'56
Ieri no, niente badia, l'ho accompagnato fino alla Raticosa poi sono rientrato lasciandolo con il Disagiato. Credo abbiano proseguito per il passo...che bella coppia:wub:
Io per non rischiare brutti incontri sono andato con degli amici verso Suviana e poi sono sceso da Cereglio... è andata bene, pfiuuuu! :tongue:
Mirco
-
Citazione:
sciacall
Io per non rischiare brutti incontri sono andato con degli amici verso Suviana e poi sono sceso da Cereglio... è andata bene, pfiuuuu! :tongue:
Mirco
per non rischiare brutti incontri? Ma se passava il giro d'italia su a Ceraglio!!!! :biggrin3:
PS: e fatti vivo ogni tanto.....dsgrazièe! :tongue:
-
Citazione:
sciacall
Mirco
ci tieni al tuo culo......eh.....:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Mamba
Secondo me...quello ha mandato tutti in Futa.....e lui invece è andato a Badia.....:coool::coool::coool::coool::coool:
:biggrin3::biggrin3: da solo anche se gliela portano ben cotta mica lo sputtanano poi :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3: da solo anche se gliela portano ben cotta mica lo sputtanano poi :biggrin3:
e se la ordina anche magra e-sottile.....quando è solo.....:blink::blink::blink::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
e se la ordina anche magra e-sottile.....quando è solo.....:blink::blink::blink::ph34r:
e come no! una fettina.......ben cotta :ph34r:
-
Citazione:
Mamba
mah......vallo a capire :biggrin3::biggrin3::wacko: