Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: a parte quella di Torretta non so altro....cmq saro' io che sono tonta:wacko::wacko::wacko:
...Se Torretta è quello di Bellolampo parliamo dello stesso!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
io per questo motivo ho dovuto vendere il telaio...
Il telaio della giuly:wub::wub:
-
Citazione:
noris
Il telaio della giuly:wub::wub:
eh si......non vorrei ma devo venderlo....è il mio primo telaio che abbandono:cry::cry::cry::cry:.......
Citazione:
menegosar
...Se Torretta è quello di Bellolampo parliamo dello stesso!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si si.... è attivo solo che chiedono prezzi folli e per molti ragazzi non è che sia proprio una grande pista...:wacko::wacko::wacko:...io personalemnte non ci ho mai girato....sono andata a Racalmuto:wink_:
-
Forse non ha capito:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Forse non ha capito:rolleyes:
ora si:ph34r:....ma guarda che non lo hai mai visto il mio telaio.....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
eh si......non vorrei ma devo venderlo....è il mio primo telaio che abbandono:cry::cry::cry::cry:.......
si si.... è attivo solo che chiedono prezzi folli e per molti ragazzi non è che sia proprio una grande pista...:wacko::wacko::wacko:...io personalemnte non ci ho mai girato....sono andata a Racalmuto:wink_:
...:yess::supremo:
-
Citazione:
giulianaspeed
ora si:ph34r:....ma guarda che non lo hai mai visto il mio telaio.....:wink_::wink_::wink_:
io l'ho visto!!!! ancora me lo sogno la notte!!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
io l'ho visto!!!! ancora me lo sogno la notte!!!! :wub::wub::wub:
non ti rispondo ma di mando i saluti di Cristiano:wink_::wink_::wink_:
p.s. guarda Davide che ho un sederino spropositato io:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ti rispondo ma di mando i saluti di Cristiano:wink_::wink_::wink_:
p.s. guarda Davide che ho un sederino spropositato io:wacko::wacko::wacko:
e hai detto nulla..... :bravissimo_::bravissimo_::sbornia3::sbornia3::bananeinc::bananeinc:
ricambio i saluti a Cristiano..... :wink_:
comunque adesso che saremo "vicini" vorrei diventare parte del gruppo siciliano.... del resto Malta - Pozzallo un ora e mezza di aliscafo....:rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
e hai detto nulla..... :bravissimo_::bravissimo_::sbornia3::sbornia3::bananeinc::bananeinc:
ricambio i saluti a Cristiano..... :wink_:
comunque adesso che saremo "vicini" vorrei diventare parte del gruppo siciliano.... del resto Malta - Pozzallo un ora e mezza di aliscafo....:rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t: ti aspettiamo a braccia aperte:wink_::wink_::wink_::wink_:...anche se non hai piu' la speedweb:laugh2::laugh2: