Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.
per il resto ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
;)
Visualizzazione Stampabile
Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.
per il resto ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
;)
ma io veramente non mi sono mica offeso!.
non sono depressa........ma il forum è prevalentemente seguito da un pubblico maschile ......la mia frase è stata postata come difesa dato che siamo solo in una decina di donnine che scrivono su di esso........
di solito io mi difendo e non accuso se leggi e miei passati messaggi ,dovresti sapere il mio profilo e modo di scrivere.......
di solito i miei problemi li risolvo da sola senza chiedere mai a nessuno aiuto,nel passato ho chiesto consigli ma mai aiuto.........
Il concessionario di Milano mi aveva detto che alla street normale c'e' la possibilita' di modificare il triangolo di supporto tra telaio e mono che sta sotto.
Questa operazione che viene facile e quasi gratuita consentirebbe di abbassare la moto di circa 5 cm se non ricordo male...
Te lo dico perche' ho le gambe corte e tocco pochissimo e quindi mi sono informato... poi ovvio dipende da quale problema hai tu. Prova a chiedere pero'... questo e' gratis!
Ah, a proposito! Io sono maschilista e me ne vanto! :D
dai Enzo....la Lady in passato ha avuto qualche problemino con qualcuno qui' nel forum(a mio avviso solo d'incomprensione:wink_:)....e devo dire che ogni tanto anche a me capita qualche scontro con qualcuno in cui noi donne abbiamo la peggio:cry::cry::cry:...voleva cmq solo sottolineare che lei è una tipa tosta e non si fa piegare da nulla di solito:wink_::wink_::wink_: è molto legata a questo forum :wub:
Difendi da cosa????? da chi???
lo so come scrivi e spesso apprezzo ma non mi piace l'accusa gratuita e generica, un forum maschile è diverso da un forum maschilista, molto diverso. Ho visto crescere questo ed ho cercato di aiutare la sua crescita dall'inizio (o quasi) e mi da fastidio quando qualcuno lo attacca senza motivo.
Difendersi senza essere attaccati scusa ma assomiglia ad una guerra preventiva.
;)