Visualizzazione Stampabile
-
considerando i tempi e la gioventù che cresce senza educazione, senza sapere nulla di come si sta al mondo e della responsabilità mi pare dura ma giusta.
Troppo lassismo oggi giorno.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Mi sembrano punizioni esagerate.................ma che cattivona
tu credi????
togliamo qualcosa???
illuminami!!!!
ci sono le strisce pedonali proprio dietro la curva e transitava un bimbo a 105 km/ora non hai tempo di frenare .......
meno male che prima era il fermo..................lui stesso ha confessato di aver preso paura della situazione che si poteva presentare.............
che si fa in questi casi???
-
Citazione:
Lady veRSys
certo che sì son ragazzi ma coi soldi di mamy non si scherza!!!!!
Mi dispiace per i tuoi soldi, ma certe volte è questione di sfiga..... a tutti può capitare di fare una c.....ta senza accorgersene. Penso che con questo codice chi prima e chi dopo pochi restano indenni. Speriamo che il mese finisca presto.........
-
Grida grida ma alla fine son sicuro che alla mattina lo porterà a scuola e al pomeriggio andrà a portarlo dove vuole.
Cuor di mamma
-
Citazione:
Lady veRSys
tu credi????
togliamo qualcosa???
illuminami!!!!
ci sono le strisce pedonali proprio dietro la curva e transitava un bimbo a 105 km/ora non hai tempo di frenare .......
meno male che prima era il fermo..................lui stesso ha confessato di aver preso paura della situazione che si poteva presentare.............
che si fa in questi casi???
Q8
-
Citazione:
moro64
Mi dispiace per i tuoi soldi, ma certe volte è questione di sfiga..... a tutti può capitare di fare una c.....ta senza accorgersene. Penso che con questo codice chi prima e chi dopo pochi restano indenni. Speriamo che il mese finisca presto.........
anch'io perchè ogni mattina taxi mamy università mi scoccia.....
-
Citazione:
Lady veRSys
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio
via la patente e multona 380 euro
autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............
craziato in diretta e craziato a casa ...........
obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......
via la possibilità di acquisto nuova moto
volontariato presso strutture da vedere in seguito
nazista!!
quanti anni ha il pargolo?
-
Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Misha84
nazista!!
quanti anni ha il pargolo?
ora vedrai che te le suona la Lady:laugh2: ciao Misha:wink_:
-
ma preferite avere la mamma buona e indulgente e avere ragazzi che sono dei viziati e praticamente gusci vuoti nonchè arrongati invece di un po di severità che ti faccia crescere e maturare????