Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
.... il saluto parte in automatico .... a volte non ci penso nemmeno, e' un riflesso incondizionato. Poi magari nemmeno contraccambiano anche se il saluto lo faccio con largo anticipo ... e allora penso .... poveretti :cry:
Poi talvolta qualcuno e' piu' esplicito di altri .... allora lo seguo con la coda dell'occhio nello specchietto .... non lo conosco nemmeno ... ma un saluto cosi' ti allarga il cuore .... lo accompagno con lo sguardo augurandogli di finire la giornata in allegria ..... :w00t:
Ragazzi non perdiamo questo piccolo gesto che ci differenzia al 1000*1000 dagli altri utenti della strada ... :coool: un saluto a tutti :wink_:
Ciao Angelo,
ora che la moto è pronta che il braccio va bene che mi sento pronto a sedermi nuovamente sulla belva con questo post mi hai fatto venire in mente che difficilmente (anzi sicuramente) riuscirò a salutare con la mano.
Qualche movimento è perso, per tenere il manubrio e tirare la frizione devo infilare la mano e non posso levarla come e quando voglio.
Passerò per uno che snobba, ma non posso farci niente.
Mi farò dire da qualcuno va a fan... perchè lampeggerò.
Fine di questo brutto episodio, ora voglio sentirmi vivo e tornare sui passi di montagna e respirare.
-
Citazione:
angeloyzf
.... il saluto parte in automatico .... a volte non ci penso nemmeno, e' un riflesso incondizionato. Poi magari nemmeno contraccambiano anche se il saluto lo faccio con largo anticipo ... e allora penso .... poveretti :cry:
Poi talvolta qualcuno e' piu' esplicito di altri .... allora lo seguo con la coda dell'occhio nello specchietto .... non lo conosco nemmeno ... ma un saluto cosi' ti allarga il cuore .... lo accompagno con lo sguardo augurandogli di finire la giornata in allegria ..... :w00t:
Ragazzi non perdiamo questo piccolo gesto che ci differenzia al 1000*1000 dagli altri utenti della strada ... :coool: un saluto a tutti :wink_:
quoto :rolleyes:
altra cosa forte è quando vai e vedi che un automobilista o un pedone tos aluta con il "3"... sabato scorso giro nell'ovadese e quando esco da una curva in salita (stradina) vedo un tipos eduto che da un poggiolo alza il braccio e mi fa "3" :w00t:... spettacolooooooooooooooo :rolleyes::w00t:
-
Citazione:
angeloyzf
:smoke_: Succede perche' ora piu' o meno han tutti i dobloni...e quindi si acquista una moto solo per far moda e spararsi stupide pose......."prima" invece era un bene solo per coloro che nutrivano vera passione...e proprio quest'ultimi infatti son quelli che rispettano il "codice" del vero moticiclista..................................................:wink_: io saluto tutti !!!
-
Citazione:
angeloyzf
io da ora in poi, faccio le corna... porta bene. :D
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Succede perche' ora piu' o meno han tutti i dobloni...e quindi si acquista una moto solo per far moda e spararsi stupide pose......."prima" invece era un bene solo per coloro che nutrivano vera passione...e proprio quest'ultimi infatti son quelli che rispettano il "codice" del vero moticiclista..................................................:wink_: io saluto tutti !!!
Quotone!!
-
Citazione:
MR-T
quoto :rolleyes:
altra cosa forte è quando vai e vedi che un automobilista o un pedone tos aluta con il "3"... sabato scorso giro nell'ovadese e quando esco da una curva in salita (stradina) vedo un tipos eduto che da un poggiolo alza il braccio e mi fa "3" :w00t:... spettacolooooooooooooooo :rolleyes::w00t:
pensa che ieri uno vestito di nero mi ha pure salutato con una paletta alzata!!
-
Citazione:
Richymbler
pensa che ieri uno vestito di nero mi ha pure salutato con una paletta alzata!!
Hahaha! Pensa tu che esaltato!!! :laugh2:
Io ragazzi cerco di salutare sempre tutti... ma gli scooteristi no! :mad:
Poi mi spiace se qualche volta proprio non posso... se son concentrato nella guida o ho la frizione in mano... oh... mi spiace :cry:
-
Citazione:
Wasp675
Bè io vedo che qui in zona Bologna è condiviso veramente da tutti!!
Gli unici che fanno una gran fatica a salutare spesso e volentieri sono i Ducatisti... Mah che c'avranno da tirarsela così?:dry:
Vero sembra che cè l'hanno solo loro!!:tongue::biggrin3:la moto!!
-
A Firenze e dintorni,non c'è modo di fare un saluto con le BMW.non ti guardano nemmeno.Io saluto tutti indistintamente,ma quando vedo una Triumph.....................GODO troppo:w00t:
-
Io saluto tutti !! scooter a parte ovviamente..mi capita di salutare motociclisti anche quando sono in giro con l' auto...:laugh2: