Visualizzazione Stampabile
-
Un bentornato a Carlo tra gli Over....
-
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Bentornato a lui , ora aspettiamo anche te :wink_:
Vid u mar quand'ie bell:biggrin3:
Allegato 19113
Allegato 19114
Citazione:
flaga
Un bentornato a Carlo tra gli Over....
ScuSate L'OT
-
Citazione:
flaga
:blink::blink::blink::blink::blink: cazz ma e' dove abito io....
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink: cazz ma e' dove abito io....
:w00t:NOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
-
Citazione:
everts76™
oggi dopo tanto tempo senza una vera moto, mio fratello maggiore (45 anni) se ne e' ricomprato una (usata) un yamaha tdm 900....
ho seguito con lui la trattativa e ho visionato la moto con lui,e vederlo di nuovo in sella oggi mi ha dato parecchia gioia....
magari un giorno gireremo anche insieme, e dopo tanti anni di scooter, potra' anche lui riassaporare l'ebbrezza di cambiare marcie e prendere vento addosso....
bentornato Carlo :wink_:
:smoke_: Ciao Carlo bentornato......ora pero' cerca di risolvere il tuo problema piu' grosso e cioe'......tuo fratello minore
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Ciao Carlo bentornato......ora pero' cerca di risolvere il tuo problema piu' grosso e cioe'......tuo fratello minore
c'ha rinunciato diversi anni fa.....
disse: "solo yatta puo' rinsavirlo" :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
oggi dopo tanto tempo senza una vera moto, mio fratello maggiore (45 anni) se ne e' ricomprato una (usata) un yamaha tdm 900....
ho seguito con lui la trattativa e ho visionato la moto con lui,e vederlo di nuovo in sella oggi mi ha dato parecchia gioia....
magari un giorno gireremo anche insieme, e dopo tanti anni di scooter, potra' anche lui riassaporare l'ebbrezza di cambiare marcie e prendere vento addosso....
bentornato Carlo :wink_:
bentornato Carlo ma quando ho letto il titolo ho equivocato :cry::cry: ma tanto ormai è solo questione di tempo :wink_::wink_::wink_::dry::dry::dry:
Citazione:
Darkness
speriamo che non sia na mezza sega come te a giudare....ahhahahahahaha
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-