Visualizzazione Stampabile
-
in auto strada mi accodo ma per ora ho trovato poche macchine.. probabilmente passerei pure io... invece.. m'è capitato che nel casello delle moto (quello con la sbarra corta...)mentre avevo finito di pagare uno col telepass (spero)mi ha sorpassato e la sbarra s'è chiusa io sono passato lo stesso... speriamo non mi abbia fotografato ma quello era veramnte un TDC
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellosguardo
in auto strada mi accodo ma per ora ho trovato poche macchine.. probabilmente passerei pure io... invece.. m'è capitato che nel casello delle moto (quello con la sbarra corta...)mentre avevo finito di pagare uno col telepass (spero)mi ha sorpassato e la sbarra s'è chiusa io sono passato lo stesso... speriamo non mi abbia fotografato ma quello era veramnte un TDC
certo che ce ne sono di cog...ni:mad:
-
Le moto le lascio passare sempre, perchè so' cosa vuol dire stare in coda con la moto con caldo-freddo-pioggia ecc ecc mentre in macchina comunque godo del microclima interno.
;)
-
Citazione:
Big Marino
Se il furbetto di turno vuole rientrare davanti a me allora lo porto fino all'ingresso e lo lascio al palo.
Non sopporto questi cog..ni
Q8,aggiungerei anche quando sorpassano per strada e si infilano proprio davanti te per rientrare in corsia...beh sono bastardo e mi attacco alla macchina che mi precede...e ora che fai..? :demon:
cmq in coda con la moto Q8 il teppista:rolleyes:
-
Citazione:
Giannispeed
q8 il teppista:ph34r::ph34r::ph34r:
Non questione di essere teppista ma in moto apecialmente alle temperature odierne e' improponibile fare della fila si rischia lo svenimento una persone saggia lo capisce lo stronzo invece si incazza......:wink_:
-
allora, per quanto riguarda i furbetti in auto... li lascio passare e li ignoro:wink_: se no mi arrabbio talmente tanto che prenderei a calci la loro auto e gli romperei tutti i finestrini... :mad:li odio ! quinidi per evitare l'arrabbiatura li faccio passare...
in moto al casello se ci sono solo due o tre auto ovvio che aspetti, ma se c'è una fila lunghissima:dry:..... ci si avvicina al casello cercando di inserirsi, con garbo:biggrin3:, dopo le prime 2 o 3 auto...:tongue:
anche perchè sotto il botto del sole in tuta e con la moto incandescente... io svengo !!!!
-
Citazione:
laura83
allora, per quanto riguarda i furbetti in auto... li lascio passare e li ignoro:wink_: se no mi arrabbio talmente tanto che prenderei a calci la loro auto e gli romperei tutti i finestrini... :mad:li odio ! quinidi per evitare l'arrabbiatura li faccio passare...
in moto al casello se ci sono solo due o tre auto ovvio che aspetti, ma se c'è una fila lunghissima:dry:..... ci si avvicina al casello cercando di inserirsi, con garbo:biggrin3:, dopo le prime 2 o 3 auto...:tongue:
anche perchè sotto il botto del sole in tuta e con la moto incandescente... io svengo !!!!
quoto la logica:rolleyes:
-
Citazione:
onlyspeed
per me il concetto è lo stesso come nel traffico, con la macchina resto sempre in fila, ma con la moto sono un mezzo teppista!!:ph34r::biggrin3:
Anche io
-
Citazione:
onlyspeed
per me il concetto è lo stesso come nel traffico, con la macchina resto sempre in fila, ma con la moto sono un mezzo teppista!!:ph34r::biggrin3:
c'è sempre il rovescio della medaglia...vantaggi e svantaggi.delle due ruote..le code non sono per le moto...amen...mi stanno anche simpatici quelli che passano sotto il telepas con la bandana sulla targa..:biggrin3::biggrin3:
-
Con le auto son bastardo....
con le moto son bonardo.....