Visualizzazione Stampabile
-
MANDROLONE:laugh2:..Acquista la TIGER
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
caro concittadino :D
:blink:Che fai....politica? CARI CONCITTADINI!!:biggrin3:
-
.......Vai di Speed caro correggionale.........hai già uno scooter no? in città gira con quello e quando hai voglia di divertirti un pò, la speed non si tira mai indietro......
-
Citazione:
Nandrolone
:D ..... io come corporatura sono abbastanza alto (1,85) e pesante (90kg)..la street forse è 1 po piccolina?
o sono alto 1,90 e peso 80 quindi non credo sia un grosso problema :wink_:
-
caro amico, io ho la street ma per l'uso che ne devi fare tu prenditi la tigrona... speed e street troppo scomode a bari, la tiger è agilissima, versatilità unica e se hai manico anche sui tornanti ti diverti parecchio perchè ha un motore a dir poco favoloso... un mio amico ci è venuto anche in pista e devi vedere come andava...
-
Citazione:
makaio
caro amico, io ho la street ma per l'uso che ne devi fare tu prenditi la tigrona... speed e street troppo scomode a bari, la tiger è agilissima, versatilità unica e se hai manico anche sui tornanti ti diverti parecchio perchè ha un motore a dir poco favoloso... un mio amico ci è venuto anche in pista e devi vedere come andava...
molto quoto.
-
Citazione:
Nandrolone
:D ..... io come corporatura sono abbastanza alto (1,85) e pesante (90kg)..la street forse è 1 po piccolina?
Vai di speed!