Visualizzazione Stampabile
-
ormai andare il selva il sabato e domenica è diventato impossibile...meglio la basilicata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
..dopo aver mille volte bestemmiato il comportamento per strada di alcuni cilcisti , oggi mi son dovuto rimangiare tutto e mordere la lingua..grazie a loro ,che ci hanno segnalato la "cosa"questa mattina abbiamo evitato una imboscata delle FDO pronti (dietro una curva in discesa) con l'autivelox dove il limite, senza alcun motivo è a 30Km/H..
faccio ammenda:supremo:
secondo me stavano sgranchendosi le braccia..e' stato casuale :biggrin3:
-
Citazione:
redcell
l'autovelox (con i vigili credo) era attorno ad una complanare fuori polignano, o meglio tra polignano e san vito..ma ho deviato e non so il punto preciso anche se ho visto qualcosa a distanza.. e ovviamente stato d'assedio sulla panoramica con 50 moto ferme stamattina perchè oggi ieri e l'altro ieri, alcuni geni sono scivolati...spero non si siano fatti male, ma sta gente che viene a tirare su ogni volta ha rotto un pò le palle..perchè noi che siamo costretti a farla per forza per "scendere" ci troviamo presi di mira solo per il fatto che andiamo in moto...
sono statom oggi in selva ma in macchina per altri motivi..ho visto delle macchie a terra e ho subito immaginato...scusa ancora per ieri nico'
-
Citazione:
makaio
ormai andare il selva il sabato e domenica è diventato impossibile...meglio la basilicata...
concordo in pieno,,io infatti evito, ma purtroppo per andare al mare la selva devo attraversarla per forza come per forza devo scendere la panoramica...immagina lo scazzo di farsi fermare ogni volta ti passa la voglia di andare al mare in moto... nulla contro chi la fa solo per divertimento..anche "correndo" ci mancherebbe..non è mia la strada..ma quelli che esagerano venendo su tutti bardati da motogp per farsi 10 secondi di curve hanno un pò rotto..anche io per fare un bel giro preferisco basilicata e calabria!
-
Citazione:
redcell
concordo in pieno,,io infatti evito, ma purtroppo per andare al mare la selva devo attraversarla per forza come per forza devo scendere la panoramica...immagina lo scazzo di farsi fermare ogni volta ti passa la voglia di andare al mare in moto... nulla contro chi la fa solo per divertimento..anche "correndo" ci mancherebbe..non è mia la strada..ma quelli che esagerano venendo su tutti bardati da motogp per farsi 10 secondi di curve hanno un pò rotto..anche io per fare un bel giro preferisco basilicata e calabria!
ok infatti...io in basilicata ci lavoro e immagina quante strade che conosco ma verso potenza...matera non la conosco...mentre tornavo da pz ieri mattina con la moto incrocia un bel guppetto sicuramente andavano motoraduno di scalea..
-
scusami redcell.. di dove sei?
urasch, la ss 92 che arriva sino a potenza è fantastica...a parte qualche frana e qualche cagata di mucca qua e là...ehehehhe
-
Citazione:
makaio
urasch, la ss 92 che arriva sino a potenza è fantastica...a parte qualche frana e qualche cagata di mucca qua e là...ehehehhe
io ed alcuni amici spesso arriviamo fino a guardi perticara., senise ecc ecc..belle strade...
pe ril raduno di scalea, solo del mio gruppo di amici ne saranno partiti 15...beati loro...
-
Citazione:
makaio
la 96 bis l hai provata?altamura gravina tolve?io sono 2 anni che la faccio ogni settimana..ora pian piano la stanno riasfaltando...mhhh...belle curve e strada abbastanza veloce curve impegnative...mi piae anche la matera altamura...ma in alcuni tratti risulta essere noiosa..
-
-
molto carina amche la convrsano monopoli..appena riasfaltata..bella devvero strada tortuosa e gran divertimento