Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Parteno
se verso lo scarico non vuoi optare...vai su paratacchi in carbonio, parafanchi in carbonio e porta-targa...insomme le cose che meno probabilmente troverai usate!!!
i paratacchi direi di no visto che probabilmente le pedane le camberò in futuro
portatarga frecce specchi e scarico li volevo lasciare standard per evitare rotture ed essere in pace con me stesso
con la zetona stramodificata evitavo certe strade che ora invece vorrei percorrere :biggrin3:
ora magari dirò un eresia :cry:
ma qualcuno sa se le borse laterali triumph hanno qualcosa di particolare per montare sulla day oppure una coppia di borse morbide potrebbe andare bene comunque?
-
Linuc, non faccio tempo a scriverti in facebook che ti ritrovo qui!!!!
Beeeeeelllaaa... io andrei su paracalore e terminale in carbonio e poi sella gel e coprisellino passeggero!! E sempre sempre modello 09 SE!!
-
Citazione:
crisgas
io li spenderei cosi coprisella passeggero il plexi piu alto e poi i parafanchi in carbonio
ho visto che il parafango post in carbonio ha la stessa forma dell'originale
com'è a livello di protezione?. il mono si sporca lo stesso oppure è ben coperto?
-
Citazione:
Linuc
ho visto che il parafango post in carbonio ha la stessa forma dell'originale
com'è a livello di protezione?. il mono si sporca lo stesso oppure è ben coperto?
è identico all'originale e quindi è piccolino e ripara quel che puo ma il mono lo protegge abbastanza
-
Citazione:
meanza
Linuc, non faccio tempo a scriverti in facebook che ti ritrovo qui!!!!
Beeeeeelllaaa... io andrei su paracalore e terminale in carbonio e poi sella gel e coprisellino passeggero!! E sempre sempre modello 09 SE!!
ma io non sono neanche iscritto a facebook :biggrin3:
cmq il 09 SE lo devo ancora vedere dal vivo.
in foto non mi convince molto il forcellone e telaio blu :blink:
per il resto molto bella! :wink_:
alla fine mi sa che mi butterò sul carbonio
-
Se non vuoi lo scarico, paracarter in carbonio, monoposto e poi scala dai tagliandi...Il plexy bombato lo trovi di altri e costa meno, idem x le altre cose.
-
Linuc dimenticavo prendi la sella in gel...........è comodissima!!!
-
Prendi uno scarico completo tipo leovince, hpe, etc...
Come spesa sei lì attorno...al massimo aggiungi giusto qualcosina!
-
Io farei la pazzia,
pedane Arrow + cambio rapido
-
ma la sella in gel è tanto piu alta dell'originale ? :dry: