Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
sia il destro che sinistro serve per segnalare buche pericolose o oggetti sulla strada pericolosi, in sorpasso il destro per salutare!!!
:blink::blink::blink::blink::blink: ma chi ci trasi?:blink::blink:
-
Citazione:
pippopoppi
No Vezza..lei intende lo strusciare lo stivale o scarpa che sia sull'asfalto. Dico bene Babe??
esatto....:wink_:
-
Citazione:
Babe
ma Giuli, io sono zavorrina ma amo sapere....
chiedi a Ianez cosa gli ho spiegato ieri...corona e pignone e cosa cambia aggiungendo o togliendo denti dall'uno o dall'altro :rolleyes:
devo dire baba ha poke idee ma in compenso molto confuse:w00t:
comunque ha indovinato le cose giuste:wink_:
comunque scusate o. t. ma volevo pubblicamente ringraziare giuliana speed senza la sua "provvidenziale telefonata" non avrei partecipato al raduno tcs sull' etna per questa volta passi ma la prossima...............................
http://img198.imageshack.us/img198/3...ewallpaper.jpg
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Io lo facevo per distendere un po' le gambe.....e, allungandole, la suola strisciava per terra!
-
Citazione:
pippopoppi
No Vezza..lei intende lo strusciare lo stivale o scarpa che sia sull'asfalto. Dico bene Babe??
io lo sfrego per terra prima del punto di pericolo...poi ognuno lo fa come gli tira
-
Citazione:
ianez72
comunque scusate o. t. ma volevo pubblicamente ringraziare giuliana speed senza la sua "provvidenziale telefonata" non avrei partecipato al raduno tcs sull' etna per questa volta passi ma la prossima...............................
http://img198.imageshack.us/img198/3...ewallpaper.jpg
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
e dai perdonami......la dimenticanza non è assolutamente perdonabile...ma fallo solo per questa volta....ti assicuro che non succedera' piu':cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Vezza
io lo sfrego per terra prima del punto di pericolo...poi ognuno lo fa come gli tira
io so che uno deve alzare la gamba per avvisare del pericolo(io cmq alzo il braccio)....ma strisciarla non sapevo:wink_::wink_::wink_:..
-
Azz...mi è nuovo come gesto.
Cmq spero che da te le strade siano in perfette condizioni. Se io facessi il tuo stesso gesto per indicare buche o altro qui da me a Roma e dintroni...dovrei cambiare gli stivali una volta a settimana :biggrin3:. Il manto stradale è alquanto disastrato..purtroppo :sick:
-
di solito si fa in staccate estreme
o in curva dove si ritiene ci sia un pessimo grip
Citazione:
pippopoppi
Azz...spero che da te le strade siano in perfette condizioni. Se io facessi il tuo stesso gesto per indicare buche o altro qui da me a Roma e dintroni...dovrei cambiare gli stivali una volta a settimana :biggrin3:. Il manto stradale è alquanto disastrato..purtroppo :sick:
qui da noi non si skerza
inoltre è bello lucido lucido
secondo me la notte qualcuno da la cera:w00t:
-
Citazione:
ianez72
di solito si fa in staccate estreme
o in curva dove si ritiene ci sia un pessimo grip
una volta Meda disse che a Vale scivolava dalla pedana per via della staccata estrema.....ma d'allora lo fanno in tanti(per atteggiarsi?!):wink_:
-
Penso, se ti riferisci alla "mossa" che si vede fare dai piloti, che derivi dalla guida dei motard...poi alcuni lo fanno per strada solo per imitare ma non penso servi a nulla.
Io la prima volta l'ho visto fare da Valentino e penso sia proprio scaturito dal motard.