Scusate l'OT,
@Crisgas: hai la mappa originale col GPR??
Visualizzazione Stampabile
andro a fare la mappatura per terminale aperto !!
grazie mille :biggrin3:
ragazzi...
io ho tolto il catalizzatore ma tenuto la valvola allo scarico...
ragionando sulla mappa da utilizzare.. la + vicina tra le 2 diciamo
quella finale è fatta x funzionare con i collettori di serie diametri ecc valvola ma anche cata e sai
quella x il completo è x un completo senza valvola con tubi di diametro maggiore e probabilemente con collettori + corti x rendere + in alto...
penso che la + vicina sia comunque quella x il solo terminale che comunque è pensata x uno scarico con geometrie di serie(cosa che io ho ) e sicuramente non per rientrare nell'euro 3 quindi penso sia la soluzione + vicina no?
dato che quella x il completo penso sia molto più grassa dato che il completo svuota parecchio e non c'è la valvola..
si metti quella per il solo terminale che va bene....
io ho tolto valvola e catalizzatore ma sto girando con la mappa per il solo terminale e la moto sembra andare bene, sabato che metto la mappa per completo diro le differenze
comunque i collettori aftermarket come disegno e lungezze sono quasi uguali agli originali anche come diametro li ho paragonati con dei leovinci e non c'era tutta sta differenza questo a vista non mi sono messo a misurare ma comunque non mi è sembrata esserci sta grande differenza...tra l'altro la dei gia di seri ha i collettori che non sono piccoli