Visualizzazione Stampabile
-
basta dargli baguette, per patata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
una ragazza di cui mi ero innamorato follemente...di cui avrei fatto le follie più esagerate del mondo....quella a cui avrei preso la luna!!!
Caro Luca....mi dispiace purtroppo puo' capitare sta a noi rendercene conto, dai su...che passa presto :rolleyes:
-
Citazione:
Babe
Caro Luca....mi dispiace purtroppo puo' capitare sta a noi rendercene conto, dai su...che passa presto :rolleyes:
si ma fa male dentro.....fa male quando guardi un tramonto....fa male quando guardi 2 che si baciano....fa male quando senti una qualsiasi canzone........fa maleeeeeeeeeeee
-
Citazione:
il leso
ci sono delle donne che fanno le carine con voi......sembra che possano starci.....vi fanno impazzire.....vi fanno innamorare........e quando siete cotti a puntino.........vi lasciano col cuore spezzato e vanno via con la prossima vittima
cosa ne pensa questo forum di motociclisti??????????????????????
s'è rotta la moto???:blink:
-
Citazione:
il leso
si ma fa male dentro.....fa male quando guardi un tramonto....fa male quando guardi 2 che si baciano....fa male quando senti una qualsiasi canzone........fa maleeeeeeeeeeee
mm..abbiamo capito che ti fa male....ma scusa allora lascia il SECT....non sei cosa di stare li se poi ti fa maleeeeeeeeeeee
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
:smoke_: Beib guarda che il Leso parla di lei.......
http://i43.tinypic.com/2nc02sl.jpg
-
Citazione:
Medoro
sono troppo tardo in queste cose,tutte le ragazze che ho avuto me l'hanno dovuta sbattere in faccia x farmi capire che volevano stare con me e di alcune nonostante la patata in faccia non ci sono arrivato lo stesso,quindi x me il prob vedove nere non si pone
stesso discorso vale per me....ma dai 28 anni ai 31 ho trombato:w00t:
sembra incredibile ma è vero:w00t:
-
Citazione:
yatta
:wub:
-
Citazione:
Babe
mm..abbiamo capito che ti fa male....ma scusa allora lascia il SECT....non sei cosa di stare li se poi ti fa maleeeeeeeeeeee
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no tra la moto è sana è salva..................il setc è l'unica cosa che mi dà la forza di vivere!!!!!!!!!!!!!!
e non prendermi in giro che stò male...............cmq potresti essere tu una di queste!!!!
-
Citazione:
il leso
FA MOLTO PIU' MALE QUANDO TUTTI TI NOI TI METTIAMO IL PROGRAMMA LAVATRICE NUMERO 3 E TI METTIAMO A 90 GRADI