assolutamente si....se avessi preso la 2009 non avresti UNA VERA BONNEVILLE, ma la scopiazzatura in chiave :risparmiodeicostimascheratodastileannisettanta
hai fatto un affare.....
Visualizzazione Stampabile
assolutamente si....se avessi preso la 2009 non avresti UNA VERA BONNEVILLE, ma la scopiazzatura in chiave :risparmiodeicostimascheratodastileannisettanta
hai fatto un affare.....
la bonneville ha solo i cerchi a raggi da 19", come le nostre... le altre sono copie!
Scherzi a parte: benvenuto!
Johnny hai rotto: ritengo di avere una vera bonnie!!!:mad::mad::mad:
Bada a non trasformare la tua in un Harley:mad::mad:
Ovviamente avete rottoun po' tutti!Non solo il "romantico" rebel
hai fatto un'ottima mossa!!! complimenti!!!
Best credo che si scherzi :D io non potrei dire nulla sul modello 2009 non ne ho visto uno in giro... credo perchè sono rimasti invenduti :w00t::w00t::w00t:
Sto scherzando :D :D
Non te la prendere per delle stupidaggini :w00t: goditi il tuo mezzo :rolleyes:
è doveroso creare fazioni!, è da buoni motociclisti
sezione carburatori, sezione iniezione, sezione cerchi in lega.....
poi le sottosezioni:
sezione "evviva le cromature", sezione scarichi non omologati, sezione borse laterali....
è il nostro modo per ricreare quello spirito "mods VS rockers" che ci ispira e piace tanto...
la cosa più importante è però lo scontro sul campo di battaglia.... uniche consegne per la guerra:
- bevi poco se guidi
- guarda il culo alla cameriera... o al cameriere
- si paga alla romana!
:yess::yess::yess:.....esatto, guarda me e Mr. Noisy la sua è una special che più special non si può a carburatori la mia una I.E. bardata con borse e piena di cromature (pure after market) eppure conviviamo....:wub:....non sotto lo stesso tetto naturalmente....:biggrin3::biggrin3: