Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Si, ma io ti ho detto di non studiare troppo!!!
tu infatti sei superiore :coool:
-
Citazione:
Giova82
ecco bravo, e gia che ci sei fai pure una colletta per i 65 euri della richiesta di laurea,trovami un buon posto qui a bologna dove peter organizzare una festa decente (pagata con la colletta ), dai da mangiare al gatto ( che non ho ) fai uscire il cane ( che non ho neanche quello ) prendi il pane e il latte e ricordati che si cena alle 8!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
qualcos'altro, dottor Giova??????????????????:mad: :mad: :mad:
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
-
azz, sgratt sgratt, ancora non sono dottore
cmq x sto esame mi ci vuole un miracolo. devo ancora finirlo di leggere, domani sono al corso tutto il giorno, merc devo andare al ricevimento per la tesina (triennale) e devo portare mia nonna a fare una tac
giovedi devo portarla di nuovo in ospedale per altri esami
e l esame, il mio, è il 19
vabbè ke sto facendo full immersion, ma diritto commerciale è immenso -_-
mal che vada mi laureerò a marzo..... sgratt sgratt
-
Citazione:
Giova82
azz, sgratt sgratt, ancora non sono dottore
cmq x sto esame mi ci vuole un miracolo. devo ancora finirlo di leggere, domani sono al corso tutto il giorno, merc devo andare al ricevimento per la tesina (triennale) e devo portare mia nonna a fare una tac
giovedi devo portarla di nuovo in ospedale per altri esami
e l esame, il mio, è il 19
vabbè ke sto facendo full immersion, ma diritto commerciale è immenso -_-
mal che vada mi laureerò a marzo..... sgratt sgratt
mika sei superstiziosoooooooooooo????????????????????????????:biggrin3:
su che testo....?
-
Citazione:
AVP191
mika sei superstiziosoooooooooooo????????????????????????????:biggrin3:
su che testo....?
io? no , non ti preoccupare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
penso di portare qualcosa sull analisi dei costi ( relativa al controllo di gestione). magari se riesco mi oriento sul target costing.
adesso vedremo :)
-
Citazione:
Giova82
io? no , non ti preoccupare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
penso di portare qualcosa sull analisi dei costi ( relativa al controllo di gestione). magari se riesco mi oriento sul target costing.
adesso vedremo :)
cmq........................................................................................
vai, giova!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
:biggrin3: :biggrin3:
grazie del sostegno AVP!
ti offrirei una birra, ma te ne devo già troppe! (a proposito, spero di saldare il conto il 23!!)
sciau a tutti!!
-
Citazione:
Giova82
grazie del sostegno AVP!
ti offrirei una birra, ma te ne devo già troppe! (a proposito, spero di saldare il conto il 23!!)
sciau a tutti!!
O..allora portati gli assegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Giova82
grazie del sostegno AVP!
sciau a tutti!!
ne dovresti avere qualche decina anche con me... soprattutto per la buca che mi hai tirato al concerto dei modena!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: