Visualizzazione Stampabile
-
posso garantire che la questione non sarebbe esistita se non avessero mai creato le bonneville a raggi.
abbiamo visto prima quelle e "il resto" ci fa specie!
è normale, è poetico, è patriottico, è l'erba del vicino, è umano
l'importante è non esagerare... MAI....
PS: vista dal vivo la "leghista" mi è garbata, è armonica e pare molto più "vintage" della T100. mi secca abbastanza invece l'altezza sella che me la rende troppo scomoda
-
Boh... a me la new bonnie piace, i cerchi in lega le donano una linea molto seventies che mi garba... e per chi vuole i cerchi a raggi c'è sempre la T100. Negli ottanta è chiaro che Harris cercò di costruire una bonneville più classica, si erano resi conto che inseguire i giapponesi sul loro terreno era fallimentare. Io ricordo ancora la prova su motociclismo della bonnie di Les Harris, era la secon da metà degli anni 80, già allora la bonneville era considerata come un simpatico pezzo vintage per nostalgici...
Quanto alla qualità delle moto odierne, è vero, è decaduta, basta osservare bene una bonnie recente (la mia) ed una delle prime... però bisogna riconoscere che l'affidabilità non è venuta meno e soprattutto il prezzo è rimasto invariato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
che peraltro visti dal vivo non sono affatto male...lapidatemi pure
quoto herbie e aggiungo..se riuscite provate la moto,vi ricrederete di sicuro :wink_:
-
Citazione:
Apple
quoto herbie e aggiungo..se riuscite provate la moto,vi ricrederete di sicuro :wink_:
confermo,guidata due giorni,va che è una meraviglia.Però,una volta digeriti i cerchi,resta la parte della moto fatta al "risparmio",tanta plastica,tanti piccoli particolari cambiati o tolti tutti in questo modello,vabbè ci abitueremo anche a questa:cry:
-
Citazione:
ramarro
confermo,guidata due giorni,va che è una meraviglia.Però,una volta digeriti i cerchi,resta la parte della moto fatta al "risparmio",tanta plastica,tanti piccoli particolari cambiati o tolti tutti in questo modello,vabbè ci abitueremo anche a questa:cry:
come non darti ragione...:cry::cry:
-
Citazione:
Apple
come non darti ragione...:cry::cry:
scusate l'ot,apple grazie ancora per oggi,ora va molto molto meglio:wink_:
-
Citazione:
ramarro
tipo? non mi sembra ci siano differenze di componentistica tra la 08 e la 09...o no?
:sick:
-
Citazione:
Rotox14
Non vi accorgete che la 2009 serve solo ad offrire un qualcosa di qualità equivalente
equivalente a cosa?????
ma per piacere....
Citazione:
Rotox14
P.S. Riconoscete che chi nn ha mai avuto moto (come me) è più attratto dalla New.
forse Tu...
non generalizzare...
-
Citazione:
ramarro
no, mai abituarsi al decadimento!!!!!!! bisogna protestare..se nessuno dice nulla si sentiranno ancora più legittimati:mad::mad::mad:
-
Beh facciamo così...:biggrin3::biggrin3:...ognuno com'è giusto si compra quella che più gli garba, se chiede commenti deve aspettarsi di tutto e di più, ma l'importante e che ognuno se la goda...:wub:
Tanto non riusciremo MAI ad essere d'accordo e i commenti giusti o sbagliati si sprecheranno all'infinito.
Una birra a tutti....:biggrin3::biggrin3: