Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
vergognati :dry:
Vieni, vieni che ti lego al codone anzichè sul sellino..........:ipno:
-
-
Citazione:
nicolik
la mia non è un'esigenza... io me la caco letteralmente per strada!!!! se devo andare dritto in una curva preferisco una via di fuga piuttosto che il guardrail!!
posso fare anche cacare ma voglio tornare sano a casa...
:oook: q8, divertiti e questo l'importante!
-
Citazione:
giulianaspeed
su suggerimento di alcuni di noi e dato che molti di voi hanno l'esigenza di dimostrare le proprie qualita' motociclistiche:biggrin3: :
che ne dite di organizzarci per Settembre????....direi che per giugno raccogliere un tot di moto tali da avere una giornata tutta per noi è un po' prematuro....in Luglio ed agosto c'è da morire di caldo:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:..quindi direi che il mese perfetto sarebbe Settembre cosi' abbiamo tutto il tempo per prepararci e per dare il tempo ai molti di acquistare l'attrezzatura giusta(dato che proprio a Palermo siamo in pochetti)....forza con la lista:
-Giulianaspeed
-Enzuccio
mmmhhhh potrei venire da Malta con aliscafo..... :blink::dry::blink:
-
Citazione:
japkiller
VIENI VIENI.. LE CIFRE SONO PIù ABBORDABILI E NE APPROFITTI PER FARTI GLI ULTIMI BAGNI ESTIVI!!
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa e' stata la mia faccia quando ho letto l'altro topic riguardo il primo o l'ultimo!
Carusi su i maccarruni c'allingunu a panza!!!
In strada nn si gioca! Cio' che ti fa arrivare primo o tra i primi nn e' solo la capacita' di guida ma l'incoscienza! questo sia ben chiaro!
Ora se avete intenzione di andare in pista e quindi organizzare qualcosa fatemi sapere in quanti sarete! precisi e seri! xche se do un numero poi dovro confermarlo! quindi massima serieta'!
si stabilira' una data x la conferma! Chi conferma dovra' essere sicuro di esserci! dopodiche' inizio ad interessarmi riguardo i costi ecc. ecc.!!!!
p.s. a tutti i "campioni" della montagna se puo' interessare qualche lezioncina ve la do'! Ma nn in strada! li' siamo tutti bravi a rischiare! :wink_:
un abbraccio Enzuccio#76
-
Citazione:
Enzuccio76
questa e' stata la mia faccia quando ho letto l'altro topic riguardo il primo o l'ultimo!
In strada nn si gioca! Cio' che ti fa arrivare primo o tra i primi nn e' solo la capacita' di guida ma l'incoscienza! questo sia ben chiaro!
Ora se avete intenzione di andare in pista e quindi organizzare qualcosa fatemi sapere in quanti sarete! precisi e seri! xche se do un numero poi dovro confermarlo! quindi massima serieta'!
si stabilira' una data x la conferma! Chi conferma dovra' essere sicuro di esserci! dopodiche' inizio ad interessarmi riguardo i costi ecc. ecc.!!!!
p.s. a tutti i "campioni" della montagna se puo' interessare qualche lezioncina ve la do'! Ma nn in strada! li' siamo tutti bravi a rischiare! :wink_:
un abbraccio Enzuccio#76
Infame, appena finisco di assemblare il 1000 ci vediamo a siracusa :drunks:
P.S. Ormai ci sono Valerio ed Elena Sofia (i miei figli) che non mi fanno andare ne vicino il limite ne tantomeno oltre...
Ricordo a tutti che comunque si dovrebbe partecipare solo con moto triunz!!!
-
Citazione:
Enzuccio76
un abbraccio Enzuccio#76
personalmente vorrei andare in pista per imparare in sicurezza da chi ne sa di più...quindi per le lezioni hai già un alunno...:biggrin3:
-
mi piacerebbe molto poter imparare un pò non sono mai andato in pista quindi spero di essere dei vostri anche se dovrei spendere un pò di soldini di materiale...
-
Citazione:
japkiller
Ma certo che puoi venire, anzi conoscerai una pista piccola rispetto a Siracusa ma molto tecnica !
Dai io monterò pignone da 10 e corona da 60 ok ? :wink_: