Visualizzazione Stampabile
-
-
mappatura per scarico alto aperto
-
si a me è capitato una volta ad una rotatoria:
devo dare precedenza una fila bestia da lascia passare, il tipo dietro continua a suonare, gli mostro che c'è al coda.....lui insiste, alla fine mi incazzo e lo mando a cagare, lui insiste, io sbrocco....
scendo e gli vado al finestrino, lui trafelato alza il vetro e rovista di fianco e "grande" della sua protezione mi mostra uno sfollagente.
Io per nulla impressionato gli dico se hai qualcosa da dire scendi che ti spacco il culo!
torno in macchina faccio per partire e si rimette a suonare.....non sa che fortuna ha avuto che c'era la mia ragazza che mi ha calmato, sennò il manganello glielo infilavo su dove non batte il sole....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
devo dare precedenza una fila bestia da lascia passare, il tipo dietro continua a suonare, gli mostro che c'è al coda.....lui insiste, alla fine mi incazzo e lo mando a cagare, lui insiste, io sbrocco....
scendo e gli vado al finestrino, lui trafelato alza il vestro e rovista di fianco e "grande" della sua protezione mi mostra uno sfollagente.
Io per nulla impressionato gli dico se hai qualcosa da dire scendi che ti spacco il culo!
torno in macchina faccio per partire e si rimette a suonare.....non sa che fortuna ha avuto che c'era la mia ragazza che mi ha calmato, sennò il manganello glielo infilavo su dove non batte il sole....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
scendo e gli vado al finestrino, lui trafelato alza il vestro e rovista di fianco e "grande" della sua protezione mi mostra uno sfollagente.
poVco... smper la pensi tu eh??? :w00t::w00t::w00t: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
non c'è modo di chiudere le comunicazioni con la Sicilia?!?!?
-
Citazione:
TB Herbie 53
non c'è modo di chiudere le comunicazioni con la Sicilia?!?!?
nn vedo l'ora....
e ci fanno pure il ponte....mah....
-
Citazione:
everts76™
nn vedo l'ora....
e ci fanno pure il ponte....mah....
..........caxxo..........rischiamo la "fuoriuscita" di Babe:ph34r:
chiamo Silvio.....a dopo
-
Citazione:
Babe
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ah di recente in moto.....
coda su 3 corsie di autostrada 34° macchina incolonnata male, chiedo gentilmente visto che ha 2m di spazio se si accosta un po per farmi passare, la tipa a volante fa finta di nulla....suono e mi dice eh c'è la coda.....
appena si smuove un attimo mi piazzo al suo finestrino e l'ho sgassata per 1 minuto......dopo di che l'ho mandata a cagare e me ne sono andato....
Per dirvi che persino i camion si spostavano.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
..........caxxo..........rischiamo la "fuoriuscita" di pipi':ph34r:
chiamo Silvio.....a dopo
:blink::ph34r: