Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
certo...ma tengo femmina.....:biggrin3: e mi legge....:biggrin3:
:fisch::fisch:
ah ok:wink_:..ma tanto si parla di teoria.:wink_:..mi scuso con l'eventuale pubblico femminile, ma come detto pochi post fa, sono un discepolo del califfo ..e la finezza non è mai stata il nostro forte:biggrin3::biggrin3:
-
e' tutto virtuale....gia'..
come quando le donne dicono di voler andare a cena con brad pitt..loro si che hanno classe...
dicono di andarci a cena...
mentre noi diciamo che gli daremmo una bottarella....sono vedute...hauhauhauhuah
-
Citazione:
everts76™
e' tutto virtuale....gia'..
come quando le donne dicono di voler andare a cena con brad pitt..loro si che hanno classe...
dicono di andarci a cena...
mentre noi diciamo che gli daremmo una bottarella....sono vedute...hauhauhauhuah
..e certo, c'è sempre molto disinteresse!!! è risaputo infatti che i calciatori siano gli interlocutori più interessanti per varietà e profondità dei temi trattati..:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
..e certo, c'è sempre molto disinteresse!!! è risaputo infatti che i calciatori siano gli interlocutori più interessanti per varietà e profondità dei temi trattati..:biggrin3:
Questa affermazione nasconde del pregiudizio... se Totti avesse lavorato alla Fiat avrebbe comunque potuto avere la stessa moglie, nò ? :tongue:
-
Citazione:
Notturno
Questa affermazione nasconde del pregiudizio... se Totti avesse lavorato alla Fiat avrebbe comunque potuto avere la stessa moglie, nò ? :tongue:
si si :coool:
-
Citazione:
XantiaX
che dio la benedica
AMEN :papa:
-
Citazione:
Notturno
assolutamente...scherziamo?!
ma ti dirò di più..anche .Carrozzieri... Pancaro....e Rooney gisuto per non farlo sembrare il solito mal costume italiano...:biggrin3::biggrin3:
-
a me piace la Gelmini.
quoto Herbie " tergicristalli necessari".
-
Citazione:
redcell
assolutamente...scherziamo?!
ma ti dirò di più..anche .Carrozzieri... Pancaro....e Rooney gisuto per non farlo sembrare il solito mal costume italiano...:biggrin3::biggrin3:
...per non parlare del Butterato...
-
valà!
mio amico speeddizzato:
http://img12.imageshack.us/img12/2992/tangar.jpg
e alessandro rosina:
http://img36.imageshack.us/img36/792/rosina.jpg
gl'ho fatto anche un gruppo su FB, Rosina Tanganelli, se volete iscrivervi....:biggrin3: