Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
si si, fonte "brianza popolare"... emmecojoni... sicuramente non di parte.... sicuramente è tutto vero.... ehhhh come no.....
Vorrei davvero che tornassero gli onestissimi democristiani o i comunisti che volevano vendere l'Italia ai russi.... le brigate rosse e tutto il resto... sicuramente avevamo un governo migliore.... e infatti si sono visti i risultati....
Del resto pure franceschini vostro si sta sputtanando a forza di cercare di delegittimare il governo... senza ALCUN risultato se non quello di rendersi ridicolo...
E poi se continuate così Silvio compra la triumph e la sperde!!!! vi dovrete comprare una ducati....
moto NOTORIAMENTE ROSSA E COMUNISTA :laugh2:
-
Citazione:
japkiller
si si, fonte "brianza popolare"... emmecojoni... sicuramente non di parte.... sicuramente è tutto vero.... ehhhh come no.....
Vorrei davvero che tornassero gli onestissimi democristiani o i comunisti che volevano vendere l'Italia ai russi.... le brigate rosse e tutto il resto... sicuramente avevamo un governo migliore.... e infatti si sono visti i risultati....
Del resto pure franceschini vostro si sta sputtanando a forza di cercare di delegittimare il governo... senza ALCUN risultato se non quello di rendersi ridicolo...
E poi se continuate così Silvio compra la triumph e la sperde!!!! vi dovrete comprare una ducati....
beh molti sono già al governo.....
-
Banca Rasini è stata acquistata dall'allora Popolare Lodi...........:wink_:
Tito Tettamanzi.....ma il cardinale di Milano non si chiama così???? :wink_: :wink_:
E siamo solo al primo paragrafo....se andiamo a spulciarli tutti chissà cosa esce! :wink_: :wink_: :wink_:
-
"Nicchia"!! Ma qualcuno dovra' pur aver votato sto "callo" di Berlusconi... dove so' tutte ste persone?
-
e, comunque:
NOTHING FAZIOSO SUBITO!
Con questo post hai sverniciato il mio amico (forse :laugh2:) Medoro!
Citazione:
papitosky
moto NOTORIAMENTE ROSSA E COMUNISTA :laugh2:
C'è un progetto di legge per far diventare Ducati e Ferrari azzurre.....:biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
che palle... cambiamo nome del forum
silvioberlusconivistodasinistrachepassione.com :sick::sick::sick:
non si parla d'altro... io ne sono sempre più convinto... l' ossessività compulsiva è una forma di schizofrenia...
straquoto.
guarda... non e' per questione di idee o schieramento ma con questi topic e francerchini con le sue zappate sui piedi ci abbiamo due palle cosi' che non se ne puo' piu'.
ebbasta.
-
Citazione:
Fooldancer
"Nicchia"!! Ma qualcuno dovra' pur aver votato sto "callo" di Berlusconi... dove so' tutte ste persone?
Io è 15 anni che non voto....non so nemmeno se ho ancora il diritto! :wacko:
-
ci scommetto una cosa,se si chiamava bubu invece di berlusconi a nessuno fregava!
quanto siete ipocriti!
-
Citazione:
Cino
Agli italiani non gliene puo' frega' di meno....vogliono le soap, striscia la notizia e il grande fratello!!!!
...Per ogni Sconfitta in battaglia e per ogni Legione persa non mancate di far avere al popolo un mese di ludi al colosseo...Loro vi acclameranno comunque come il loro imperatore...
...La storia è storia...e non cambia di molto alla fine...
-
eppero' il fatto è che si potrà essere faziosi ,sinistroidi delegittmatori,mangiabambini vergognosi,filostalinisti e componenti dei gruppi di fuoco delle Br che ste cose son fatti,non opinioni o dicerie........:wink_:
con il rispetto di tutti e di tutte le opinioni non si sta parlando di quelle....