Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
non ho capito....perche dovrei essere bannato io?!?! e soprattutto perche hanno bannato sandro?!?!
io non ho dato dell'idiota a nessuno per esempio....
:dry::dry::dry::dry: e smettila che idiota non è un'ffesa tanto grave....soprattutto se fatta a te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. poi se ti senti offeso fammelo allora cerchero' dinon scrivertelo piu'-.....ok?????
cmq io scherzo quando dico che preferirei che bannassero te..... non vorrei che te la prendessi sul serio:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Python
il mio era un appunto a tutti ...... mah quasi quasi mi faccio un bel magnum bianco alla faccia di Cenerentola .....
quasi quasi mi faccio cenerentola alla faccia del magnum bianco:w00t::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: e smettila che idiota non è un'ffesa tanto grave....soprattutto se fatta a te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. poi se ti senti offeso fammelo allora cerchero' dinon scrivertelo piu'-.....ok?????
cmq io scherzo quando dico che preferirei che bannassero te..... non vorrei che te la prendessi sul serio:wink_::wink_::wink_::wink_:
mah guarda...io di sicuro non me la prendo MAI per niente ... soprattutto se scritto qua sul forum perche ormai bene o male conosco tutti!!
di sicuro ciò che abbiamo scritto di la non è ne offensivo ne fuoriluogo!!
è un pezzo che questo moderatore sta facendo lo "sceriffo" e parecchi utenti si sono abbastanza stancati (ma è meglio lasciar perdere)...
cmq detto questo per la felicità sua e forse anche vostra mi autobanno per 2 settimane....preferisco 1000 volte stare autobannato con Sandro e condividere con lui una cosa che NON ha motivo di esistere piuttosto che qua....
che amarezza
-
Citazione:
Lucav
mah guarda...io di sicuro non me la prendo MAI per niente ... soprattutto se scritto qua sul forum perche ormai bene o male conosco tutti!!
di sicuro ciò che abbiamo scritto di la non è ne offensivo ne fuoriluogo!!
è un pezzo che questo moderatore sta facendo lo "sceriffo" e parecchi utenti si sono abbastanza stancati (ma è meglio lasciar perdere)...
cmq detto questo per la felicità sua e forse anche vostra mi autobanno per 2 settimane....preferisco 1000 volte stare autobannato con Sandro e condividere con lui una cosa che NON ha motivo di esistere piuttosto che qua....
che amarezza
QUASI QUASI DIVENTO TRISTE:cry::cry::cry::cry::cry:..PERO' UN PO' ROMPINO LO SEI....DAI AMMETTILO:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
QUASI QUASI DIVENTO TRISTE:cry::cry::cry::cry::cry:..PERO' UN PO' ROMPINO LO SEI....DAI AMMETTILO:laugh2::laugh2::laugh2:
un ??????
-
Citazione:
Lucav
non per fare la lecchina come starai di certo pensandu tu....ma non mi trovi d'accordo con cio' che scrivi su Notturno....l'ho anche conosciuto e lo apprezzo atnto per il lavoro che fa all'interno del forum...inoltre è anche uno che sa stare allo scherzo e che se è il caso scherza anche lui.....
-
FACCIAMO TUTTI PACE E CI ABBRACCIAMO??!!
:angelo::angelo::angelo::angelo:
Così se la Giuli è scollata....:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Per cosa e' stato bannato? Mi fai vedere il link?
-
Citazione:
Intriplato
un ??????
non scrivo il significato...se non poi lui mi fa bannare perche' dico che offendo......cmq è la bella copia di rompipalle:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Filomao
Per cosa e' stato bannato? Mi fai vedere il link?
http://www.forumtriumphchepassione.c...andono-36.html
nell'ultimo post c'è un riassunto...ma io non ti ho detto niente:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
non per fare la lecchina come starai di certo pensandu tu....ma non mi trovi d'accordo con cio' che scrivi su Notturno....l'ho anche conosciuto e lo apprezzo atnto per il lavoro che fa all'interno del forum...inoltre è anche uno che sa stare allo scherzo e che se è il caso scherza anche lui.....
non per NON fare il lecchino ma ne parlavamo proprio l'altro giorno su FB a seguito del bannaggio di Xa e la parola "sceriffo" tra l'altro non è neanche uscita da me quindi io non sono il solo a pensarlo......:wink_:
io credo che Sandro abbia fatto una battuta e non abbia offeso nessuno!! le offese sono ben altre!!
spero che Manila (che è una persona seria e corretta e che sa vivere in una società e in un forum) prenda in mano la situazione e faccia qualcosa al più presto