Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Questa volta ti è andata bene, ma le prossime?
Io personalmente preferisco stare tranquillo e girare con un omologato, 350 di multa son oun po tantine, se poi ci aggiungi che devi andare a fare la revisione non ti passa piu.
Per me uno scarico può essere il piu bello del mondo, ma se non è omologato sta in vetrina dove l ' ho visto, prima di tutto la mia tranquillita e il mio piacere di guida, poi il resto.
Comunque avrai valutato pro e contro, non voglio farti una paternale. :tongue:
Ora mi fai sentire in colpa..
è come quando il professore ti becca copiare in classe e ti fa sentire uno stronzo davanti a tutti..
Scherzo.. comunque appena mi sgamano rimetto quelle aperte originali.. Spero avvenga il piu in la possibile
Grazie capo
-
W mazzs il fuggitivo.....non mollare!!!!!!!!!
-
...sono andato domenica a fare un giro per il lago...nn ti dico quanta pola....da paura...autovelox a valmadrera...posto di blocco a civenna...autovelox su incrocio...pola cantu'....pola di qua e di la'....mi sa che quest'anno sarà grama....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
W mazzs il fuggitivo.....non mollare!!!!!!!!!
Boia chi molla..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
...sono andato domenica a fare un giro per il lago...nn ti dico quanta pola....da paura...autovelox a valmadrera...posto di blocco a civenna...autovelox su incrocio...pola cantu'....pola di qua e di la'....mi sa che quest'anno sarà grama....
Ops...targa sporca!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
Hanno pensato bene di dedicare questa stagione esclusivamente a noi poveri motociclisti..
Che vadano a fare in cxxx..
-
Ei mazzs anch'io condivido la tua sorte scaricone alto triumph non omologatissimo....c'è da considerare che quando approccio in costiera amalfitana bè la maggior parte del tempo sono sempre in fuga.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
Ei mazza anch'io condivido la tua sorte scaricone alto triumph non omologatissimo....c'è da considerare che quando approccio in costiera amalfitana bè la maggior parte del tempo sono sempre in fuga.....
Allora ci siamo in pieno.. Continua cosi..
Pero non sono mazza ma bensi mazzs..
-
Evidente errore di battitura già rimediato!!!!!!
-
mordi...ehhh scappa....:biker: :linguaccia: :slayer: