Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
...Bene...adesso che hai scritto su un mio Babe-post sono felice!!!:biggrin3::biggrin3:
...vero...tu mangi direttamente i gelatai...cattivo come sei!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao MR...:wink_:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhh :rolleyes:... solo quando ho fame fame :biggrin3:.. ciao menegOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin3:
complimenti x il topic :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhh :rolleyes:... solo quando ho fame fame :biggrin3:.. ciao menegOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin3:
complimenti x il topic :rolleyes:
...Eravamo in un momento di "Friction" generale oggi pomeriggio e mi è venuta così per ridere...
Grazie MR:wink_:...........................................................................................................e grazie alla musa ispiratrice di questo post....:laugh2:
-
Si è una bella pubblicità!Alla fine tutti abbiamo detto quella frase aglia amici...per fortuna non se ne sono ricordati.........!
-
Citazione:
menegosar
...Eravamo in un momento di "Friction" generale oggi pomeriggio e mi è venuta così per ridere...
Grazie MR:wink_:...........................................................................................................e grazie alla musa ispiratrice di questo post....:laugh2:
:rolleyes: eh ho capito :rolleyes: hai fatto bene :wink_::biggrin3:
Citazione:
Andrebu88
Si è una bella pubblicità!Alla fine tutti abbiamo detto quella frase aglia amici...per fortuna non se ne sono ricordati.........!
:ph34r: mai detta :ph34r:
-
[QUOTE=MR-T;2116308]:rolleyes: eh ho capito :rolleyes: hai fatto bene :wink_::biggrin3:
...ancora ci sono gli strascichi...strascici...stracicciii...
Le code polemiche!!:biggrin3:
-
[QUOTE=menegosar;2116321]
Citazione:
MR-T
:rolleyes: eh ho capito :rolleyes: hai fatto bene :wink_::biggrin3:
...ancora ci sono gli strascichi...strascici...stracicciii...
Le code polemiche!!:biggrin3:
meglio quelle polemichee che quelle stradali! :wink_::tongue::laugh2:
:laugh2:
cmq sia "volemose bene" e non pensiamoci più :rolleyes:
-
bellissima la cartella mentre guida la gru:boxe::biggrin3:
-
[QUOTE=MR-T;2116358]
Citazione:
menegosar
meglio quelle polemichee che quelle stradali! :wink_::tongue::laugh2:
:laugh2:
cmq sia "volemose bene" e non pensiamoci più :rolleyes:
...Si oggi dovremmo tutti addormentarci con un pò di S.E.T.C in noi...:biggrin3:
-
no fortunatamenta mai mollatigli amici x una donna,x me è un sacrilegio
-
Citazione:
maxsamurai
bellissima la cartella mentre guida la gru:boxe::biggrin3:
...A me piace il placaggio...Mi sa che lo hanno copiato da una pubblicità della reebok di qualche anno fa...Il tizio che placava si chiama "Terrible Tate" ed è un ex giocatore di football...magari la cerco e la posto...