Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
IN TRASFERTA A PISA..INDICAVA CHE BARI L'AVEVA NEL CUORE..MA VAFFANCULO...
non te la prendere!!!!
le bandiere non esistono piu'!!
tutti mercenari sono in fin dei conti.....e' da un pezzo che l'ho capita io.
-
Citazione:
urasch
IN TRASFERTA A PISA..INDICAVA CHE BARI L'AVEVA NEL CUORE..MA VAFFANCULO...
Buffon nel parma saltava coi tifosi cantando chi non salta bianconero č e il gg dopo firmava il contratto con la juve :sick::sick:
son tutti u-g-u-a-l-i Urasch, tutti, una delle ultime bandiere č Pinturicchiu :wink_:
-
-
Citazione:
urasch
COSI SI DICE...
:coool:
-
Citazione:
Intriplato
Buffon nel parma saltava coi tifosi cantando chi non salta bianconero č e il gg dopo firmava il contratto con la juve :sick::sick:
son tutti u-g-u-a-l-i Urasch, tutti, una delle ultime bandiere č Pinturicchiu :wink_:
:wink_:
-
Urash, che pretendi, non bisogna illudersi! Credi Che il Bari il prox anno lotterā per un posto Champions? Io no credo, e se pure come scelta puų sembrare affrettata, il problema non č il suo, ma semmai della grande squadra che rischierā su di lui?
Diresti no ad una bella donna? Diresti no al posto di dirigente in una multinazionale invece di impiegato in una azienda familiare? Non credo! il rischio sarebbe semmai della bella donna e dell'azienda multinazionale!
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Antriple
Urash, che pretendi, non bisogna illudersi! Credi Che il Bari il prox anno lotterā per un posto Champions? Io no credo, e se pure come scelta puų sembrare affrettata, il problema non č il suo, ma semmai della grande squadra che rischierā su di lui?
Diresti no ad una bella donna? Diresti no al posto di dirigente in una multinazionale invece di impiegato in una azienda familiare? Non credo! il rischio sarebbe semmai della bella donna e dell'azienda multinazionale!
appunto...penso che a chiunque di noi venisse offerto un posto di lavoro migliore, meglio retribuiti e con maggiori prospettive, lo accetterebbe..
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wink_:
;)
-
Citazione:
Intriplato
Beh non direi per uno che da campione del mondo č andato a giocare in serie B, perlomeno sarā meglio di molti altri!