Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Non sembrava un rumore di catena secondo me...dato che lo faceva a moto ferma...o no?
Più che a moto ferma lo fa quando in partendo molli la frizione di colpo........magari lo ha sempre fatto, solo che me ne sono accorto solo ora, bo speriamo...:rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
blackbird
Più che a moto ferma lo fa quando in partendo molli la frizione di colpo........magari lo ha sempre fatto, solo che me ne sono accorto solo ora, bo speriamo...:rolleyes::ph34r:
si esatto, prova anche a bloccare la ruota posteriore a basse velocita', se lo risenti (solo una volta, poi per risentirlo in frenata, devi prima sentirlo lasciando la frizione.....un gioco insomma che va avanti e indietro) è identico sulla mia!!
-
-
Si ragazzi...lo fa anche la mia Four...Me la sono controllata tutta, è la catena che urta contro la scatola di protezione del pignone. Provate a dare dei colpetti con le nocche in questa scatola e il rumore vi sembrerà molto simile!
Cmq ho fatto 600km cn questo rumore...E ancora non è successo niente (Faccio cmq i miei scongiuri!! :D)
-
Citazione:
flaga
Secondo me e' normale, prova quando inserisci la marcia a lasciare "non del tutto" e chiudere la frizione e rilasciare subito dopo
.....infatti se faccio così, nel momento in cui lascio andare la frizione velocemente per poi partire ecco che sento lo stock!!!!
Citazione:
anrksys
Si ragazzi...lo fa anche la mia Four...Me la sono controllata tutta, è la catena che urta contro la scatola di protezione del pignone. Provate a dare dei colpetti con le nocche in questa scatola e il rumore vi sembrerà molto simile!
Cmq ho fatto 600km cn questo rumore...E ancora non è successo niente (Faccio cmq i miei scongiuri!! :D)
Non penso che la catena urti contro il carterino del pignone, a parte che la mia lo fa anche senza carterino, cmq sia in 600 km sarebbe vistosamente danneggiato!!!!
-
Ah, ho dimenticato di dire che il rumore si sente anche quando prendo qualche scaffa