Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
pensi che stoner possa correre al mugello...secondo me e un affair a tre con pedrosa e lorenzo e il re...
penso che possa correre, si, ma il Vale lì è dura batterlo :wink_:
Pedrosa è ottimo, se non ci fossero gli altri vincerebbe :biggrin3:
-
bè io sono uno puntuale.. e lei non lo è...
il loro 1 minuto ho finito (equivale a 10 minuti)
tra poco (1 ora)
purtroppo hanno una cognizione del tempo diversa...
....
se vuoi che siano puntuali cambia orario....
vuoi andare a cena alle 8.00 di sera....
le dici le 19.30, e tu arrivi per le 20.15... già risolto il problema...
oppure una gran bastardata, è andarsene via dall'appuntamento...
-
trascuratezza e kg di troppo ...ma da parte di entrambi.:wink_::biggrin3:.nel senso che quando ci siamo messi insieme singolarmente eravamo "ambiti".:biggrin3:.ora insieme andiamo alla deriva..:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
purtroppo lo so anche io...ma magri cera di peggio mi incuriosiva sapere qlc aneddoto buffo perche alla fine la puntualita e4 banale ed e problema di tutti gli uomini...
se non hanno i capelli a posto.....possono arrivare anche a 3 ore di ritardo...:laugh2::laugh2::laugh2:
....già successo........:laugh2::laugh2:........c'e' poco da ridere....:cry::cry:
-
Citazione:
fearless1972
se non hanno i capelli a posto.....possono arrivare anche a 3 ore di ritardo...:laugh2::laugh2::laugh2:
....già successo........:laugh2::laugh2:........c'e' poco da ridere....:cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t: intriplato arriverebbe dopo 3 giorni ...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:w00t::w00t::w00t::w00t: intriplato arriverebbe dopo 3 giorni ...:biggrin3::biggrin3:
Ma rimane comunque un "cesso" :biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
le varie metamorfosi....
quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...
ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!
le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....
beh..semmai e' il contrario..che caxxo dici??:blink:
ai primi appuntamenti ci mettono ore a prepararsi x conquistare il pollo di turno (in questo caso tu :biggrin3:) e poi una volta capito che sei nelle loro mani si preparano in 5 minuti e gli puzzano pure i piedi!!! :wink_:
-
Citazione:
everts76™
beh..semmai e' il contrario..che caxxo dici??:blink:
ai primi appuntamenti ci mettono ore a prepararsi x conquistare il pollo di turno (in questo caso tu :biggrin3:) e poi una volta capito che sei nelle loro mani si preparano in 5 minuti e gli puzzano pure i piedi!!! :wink_:
per fortuna di ragazze con i piedi che puzzano non ne ho ancora incontrate:blink::tongue:
-
Citazione:
Giannispeed
per fortuna di ragazze con i piedi che puzzano non ne ho ancora incontrate:blink::tongue:
ahahahahahahaah manco io a dire il vero, e neppure a quelli del SETC dopo 1 gg di stivali :wub::wub:
-
Citazione:
Disagiato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: