bella complimenti....le scritte sono da paura bravo...
Visualizzazione Stampabile
bella complimenti....le scritte sono da paura bravo...
avanti coi lavori...;)
Arriverà tutto....se riesco questa settimana punto al sottocoda Gas e le frecce Silur della Barracuda....poi dopo il 1 tagliando (denaro permettendo:cry:) penserò allo scarico (per ora il pensiero fisso è un bel 3-1!)
per le scritte: non si trovano in vendita alla triumph, le ho fatte fare da una stamperia vicino casa, pagate una sciocchezza 7.50€ mi pare, la riverniciatura della moto poi è stata eseguita gratuitamente dal mio concessionario(Motobodema di Latina cui faccio un applauso per la gentilezza nei confronti del cliente e per la voglia di venirmi incontro che hanno dimostrato!!!:triumphpride:)...
Bellissima complimenti! ;)
Non vedo l'ora che mi consegnino la mia....:cry:
veramente bella... complimenti x l'ottmo acquisto!!!
Ma...ho un dubbio....la sella (che vedete nella foto) è bicolore...ma non è quella della R???? cioè, la street n non ha la sella tutta nera?? mi hanno dato quella della R (Buono.....)
molto bella sopratutto le scritte nere,ora vai di scaricozzo:biggrin3::biggrin3:
complimenti veramente bella...2 curiosità:
quanto costa l'unghia parafango?
come si tolgono gli adesivi posteriori?
Mi permetto di consigliarti un portatarga e delle frecce diverse dalle originali...
Unghia parafango originale triumph 60 euro mi pare e arriva nera, per togliere gli adesivi come già detto vanno riverniciati i fianchetti:tongue:
portatarga e frecce saranno il primo acquisto dopo il 1 tagliando con relativo sottocoda gas...:wub: