Visualizzazione Stampabile
-
Gatto, non ti conosco di persona, ma questa mail credo mi abbia fatto capire abbastanza di come tu sei.
beh che dire...hai ragione, è capibile!
sai in tanti vorrebbero avere la fortuna che hai tu di poter correre, e correre forte grazie alla tua bravura.
persone che vorrebbero poterlo fare non per guadagnarci, ma perchè gli piace andare in moto e la passione le guida.
Beh tu secondo me se di queste, e PER queste devi continuare, perchè loro vedendo te correre si emozionano e sognano di poterlo magari provare a fare un giorno!!
Lo schifo che dici sono sicuro esista, come esiste in tutte le organizzazioni in cui girano somme di denaro.
Tu corri per TE stesso, e per chi come te, e me, ama questo sport e sogna di poter essere li dentro la pista. Corri perchè andare in moto ti fa stare bene!
-
ciao super gatto............ma non puoi mollare devi superare gli interessi e lo schifo che gira in questo mondo ....fasa............sei un grande è un piacere guardarti in pista classe da vendere .........e le moto ti sorrido quando ti vedono!!!!!!!
ciao dome a presto
-
...ciao Gatto...la moto è la tua vita!!!...non mollare e continua a farci sognare!!!...non vedo l'ora di vederti uscire dalla pit lane alla tua maniera...in monoruota!!!:wink_:
-
Ciao gatto ho avuto la fortuna di vederti girare a varano ...... e facevi veramente "PAURA"....... azzarola che numeri......
Hai sicuramente un gran talento e una gran voglia di dimostrare chi e il "gatto".....
In certi momenti della vita bisogna fare delle scelte...... e sono sicuro che te farai quella giusta!
CORRI CORRI CORRI gatto...........
-
ciao gatto...non lasciarti corrompere anche tu.
forza...aspetto di vederti correre!
-
gattaccio:biggrin3: non posso pensare che un guerriero come te si arrenda....:biggrin3: so che non è così....:coool: passerà, come l'onda passa, e la pioggia passa, e il tempo passa.... e sono certo che tornerai come al solito.....una scheggia..non solo inpista,ma anche sul viottolo che è la nostra amata, bistrattata, bastardissima, ma assolutamente imperdibile vita!:wink_:
miao....:wink_:
-
Ciao Fenomeno,
qualunque sia la Tua scelta sarà la scelta che verrà tanto dal cuore tanto dalla testa.
Io Ti appoggerò sempre in ogni pista, in ogni uscita, in ogni momento che la vita ti porterà a fare delle scelte importanti.
con grande affetto
Marco
-
grazie ragazzi...
ecco voi siete la mia forza...e posso dire di essere superfortunato..in mezzo a tanto schifo,a persone false,ci sono uomini veri.
-
Gattone non mollare....ognuno sa cosa vuole e tu sono certo che lo sai...fallo anche per noi! Ci vediamo il prox week a misano, ci conto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
grazie ragazzi...
ecco voi siete la mia forza...e posso dire di essere superfortunato..in mezzo a tanto schifo,a persone false,ci sono uomini veri.
'a gatto..ma che te sta 'anventa?
nun ce provà pe gnente..
scherzo..la decisione è tutta tua i tuoi amici alla fine qualunque essa sia ti appoggeranno sempre e comunque..però sprecare il tuo talento per della gente che lo quantifica in ritorni economici..passando sopra alla passione..alle emozioni..al tuo lavoro..alla tua forza interiore che ti ha riportato in sella dopo un mese e mezzo dall'infortunio..
ciao domè