Ma da Hermes vi trovate male??
Visualizzazione Stampabile
Ma da Hermes vi trovate male??
ti scrivo in MP
pareri contrastanti...:wacko: ... Berti lavora bene ma è lontano (sia da Padova sia da Belluno...:dry:)
alcuni parlano bene di Hermes, altri male, adesso alucni bene di questo 100Hp, altri male....
ma DC........
oh! MA SCHERZIAMO?? ho dovuto portare la speed da 100hp 3 volte per sistemare un trafilaggio dal caXXXo di olio dal coperchio valvole.. una volta la guarnizione era stata messa davvero male tanto che sporgeva e la moto pisciava olio che è un piacere sporcandomi pantaloni e scarpe... sono sfigato io o fortunati voi?
L'ho portata a montare da cogli$$$$one e dandogli fiducia un kit forcella e pompa radiale nissin... bè... serbatoio graffiato... un bel segno e i radiatori bocciati... spurgo dei freni da rifare... un bullone scomparso e ho dovuto spostare anche i tubi freno mal posizionati.. tra poco scade la garanzia e la porto finalmente dove dico io... olè.
Testimonianza di un povero sfigato.
bè... ci aggiungo un pippetta della candela lasciata lenta... andava a 2 e andava a 3 era un po' indecisa la speed... bocciato!!
Io non posso che ribadire la mia fiducia in 100 HP e continuerò a portarla da loro.... (anche perché dal conce ufficiale di Padova, il cui nome è stato già fatto, non mi vedono neanche con il binocolo in officina... in negozio sono OK, ma l'officina ha qualche problema organizzativo/gestionale di troppo..)
Mi dispiace per ilvinomeritas che si è trovato male da 100 HP (e non riesco a spiegarmelo, conoscendoli bene, ma se così è, mi spiace proprio).
io ho solo scritto quello che mi è capitato, nessuna fantasia... l'altro giorno la moto non andava.... vedo e noto la pippetta appena appoggiata. chi è stato? chi mi ha smontato serbatoio, l'airbox etc etc per cambiarmi la guarnizione del coperchio valvole neanche 700 km fa? 100 hp.. serbatoio graffiato, radiatori ammaccati, tubi freno da riposizionare e e spurgo da rifare... tappo sotto il canotto sterzo perso.. e lascio perdere altre cazzate che hanno tralasciato.. vabbè.. ce l'hanno con me.. gli sta sulle OOOOOOO la mia moto o io.. cosa devo dire non lo so... ma a me basta tutto questo per dire basta... non so che tipi di interventi hai fatto te..
Luca... ti ho già scritto abbastanza anch'io... non trovi che basti?
@ilvinomeritas: non volevo metter in dubbio quanto hai scritto (ci mancherebbe altro); mi spiace che ti sia trovato male (e che non ti abbiano messo la moto a posto), tutto qui :wink_: