Visualizzazione Stampabile
-
-
Bellissima!! complimenti per la scelta degli accessori.:wink_:
-
Molto bella nera ,ma io amo le cromature,complimenti comunque..:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
ke favola nera!!
q8:coool:
-
uaoooo !!!! davvero bella, che gomme monti ?
-
Citazione:
ceva
uaoooo !!!! davvero bella, che gomme monti ?
Anakee di Michelin:wink_:
-
Alex...complimenti :D
hai fatto un bellissimo lavoro, ottima scelta per lo scarico (e per la colorazione nera), molto bello l'effetto lucido-opaco e tanta cura nei particolari....questa č una delle bonnie che mi piacciono di pių ;)
la scelta del tassello per le gomme ci sta benissimo, mi piacciono i contrasti :D
-
Citazione:
Mr. Noisy
Alex...complimenti :D
hai fatto un bellissimo lavoro, ottima scelta per lo scarico (e per la colorazione nera), molto bello l'effetto lucido-opaco e tanta cura nei particolari....questa č una delle bonnie che mi piacciono di pių ;)
la scelta del tassello per le gomme ci sta benissimo, mi piacciono i contrasti :D
:biggrin3: Grazie Noisy ..... perche' non passi a trovarmi che ci andiamo a fare un giro moto-enogastronomico ? :wink_:
-
Citazione:
alex2812
:biggrin3: Grazie Noisy ..... perche' non passi a trovarmi che ci andiamo a fare un giro moto-enogastronomico ? :wink_:
e perchč no?
giusto ieri sono passato dalle tue parti, di ritorno dalla Slovenia...tra qualche giorno parto per le ferie e al ritorno magari ci mettiamo d'accordo per una bella mangiata accompagnata da un paio di curvette :biggrin3:
-
Perchč non ci incontriamo il 14 a rimini ruotesfonde?
Ciao Gianni