Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
raga qualcuno di voi ha visto il mitico film/documentario ZEITGEIST?
vi ci sono cose che mi hanno affascinata moltissimo a tratti è anche divertente
se vi incuriosisce provate a guardarlo!:w00t:[/COLOR]
l'ho visto, ma a parte le boiate sulla parte in comune dei vari messia (ne cita una marea, ma alcuni non hanno nulla in comune con cristo) ho iniziato a ridere a crepapelle quando dice che la parola horizon deriva da "horus has risen"....gli autori dovrebbero studiare latino e greco...oppure leggere un semplice dizionario etimologico... :biggrin3:
quando un "documentario" simile spara certe boiate, trovo difficile poi credere anche solo in minima parte al resto. D'altra parte i vari complotti e società segrete son sempre quelle che hanno attirato maggior attenzione, quindi non mi stupisco che dicano la loro "verità" toccando questi tasti semi mistici per avere più pubblico.
-
Citazione:
maurino
l'ho visto, ma a parte le boiate sulla parte in comune dei vari messia (ne cita una marea, ma alcuni non hanno nulla in comune con cristo) ho iniziato a ridere a crepapelle quando dice che la parola horizon deriva da "horus has risen"....gli autori dovrebbero studiare latino e greco...oppure leggere un semplice dizionario etimologico... :biggrin3:
quando un "documentario" simile spara certe boiate, trovo difficile poi credere anche solo in minima parte al resto. D'altra parte i vari complotti e società segrete son sempre quelle che hanno attirato maggior attenzione, quindi non mi stupisco che dicano la loro "verità" toccando questi tasti semi mistici per avere più pubblico.
mi piace molto il contraddittorio..
ma dimmi c'è qualcosa che ti fa venire un dubbio o lo rifiuti in toto..
-
Una volta su Quark vidi un servizio di un tizio che dimostrava tramite una CABINA TELEFONICA l'esistenza degli alieni...
penso che volendo si possano trovare in tutto le prove di qualsiasi cosa, magari in un ciuffo dei miei capelli uno può vedere un simbolo satanico o che so io...
Secondo me chi non sa cosa dire per far notizia tira fuori queste cose, tutto qua.
Altrimenti visto che tutti da bambini abbiamo visto i film di Walt Disney ora saremmo tutti satanisti...
-
Mi ero interessato pure io non molto tempo fa a questo argomento.
Messaggi subliminali e persuasione occulta
Messaggi subliminali e occulti (prima parte)
Date un occhio e poi mi dite, alcuni sono proprio palesi e chiari, altri un po' campati per aria :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
mi piace molto il contraddittorio..
ma dimmi c'è qualcosa che ti fa venire un dubbio o lo rifiuti in toto..
un'altra cosa che mi lascia perplesso è quando parla dello zodiaco, in particolare del fatto che le 12 costellazioni siano le varie tappe del sole e che rappresentano particolari elementi della natura che si manfiestano in quel periodo....cita l'aquario come simbolo delle piogge primaverili. Diamo per buona la spiegazione. Per i gemelli allora? che simboleggiano? e la vergine? e la bilancia? e il capricorno, o l'ariete, ed il toro? ed il sagittario addirittura metà uomo e metà cavallo che deve simboleggiare in natura?? fra tutti i vari simboli ha scelto quello di più facile spiegazione e già mi sembra strano, se poi penso anche che l'aquario attualmente può avere 3 diversi periodi e che nessuno di essi è in privamera (in totale vanno da gennaio fino a quasi metà marzo) la cosa mi pare ancora più strana.
un'altra cosa che mi fa venire un dubbio, in quanto non posso controllare, nè provare personalmente tale veridicità, sia il fatto che la bibbia sia un manuale astrologico. Dice tante cose, ma poche sono effettivamente verificabili. Idea interessante, ma nulla più.
-
Citazione:
black panther
Io penso che certa gente dovrebbe andare a lavorare invece di cuocersi il cervello con queste boiate!!!!!!!
E poi mi vien da pensare che siano i Satanisti stessi a mettere in giro queste cose....altro che simboli nascosti!!!!
-
Effettivamente negli ultimi tempi mi sento parecchio indiavolato....
:demon::demon::demon:
magari però è la primavera.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Che cumulo di sciocchezze…
Ma che è, un programma di Giacobbo?
-
Le religioni che ti impongono le cose sono altre il satanismo come lo si chiama non userebbe mai metodi simili
Si trovano complotti in tutto basta cercarli il fatto stesso che dicano che youtube voglia nascondere i video è ridicolo!
-
buh è interessante ma con me ha funzionato ben poco ehehehe gli son venuto male ahahah