Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: io sono preoccupato e dispiaciuto invece per altri 3 dell' altra sponda Intriplato - Mamba - Disagiato......sono andati via e non si hanno ancora notizie...
mi ha chiamato ora il pres.......:wub::wub::wub::wub:
tutto andato bene....a parte un oceano d'acqua........:rolleyes::rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
mi ha chiamato ora il pres.......:wub::wub::wub::wub:
tutto andato bene....a parte un oceano d'acqua........:rolleyes::rolleyes:
:ph34r:
:smoke_: Bene !!! Sono felicissimo che tutto sia andato come da programma...ora impegniamoci per il 6.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Bene !!! Sono felicissimo che tutto sia andato come da programma...ora impegniamoci per il 6.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
puoi scommetterci......ci parlo io con quello lassu'.....:ph34r:
-
Citazione:
maxsamurai
oggi da Genova se ne vanno 3 personaggi...e sebbene 2 sono dell'altra sponda ne sono dispiaciuto lo stesso perchè si sono dimostrate grandi persone e onestamente non vorrei che finissero nel dimenticatoio delle grandi,comunque ciao Diego ciao Thiago e ciao grande Walter(anche se tante volte non capivo le tue scelte)
Oh ma quelli del SETC sono dappertutto ormai :ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
maxsamurai
oggi da Genova se ne vanno 3 personaggi...e sebbene 2 sono dell'altra sponda ne sono dispiaciuto lo stesso perchè si sono dimostrate grandi persone e onestamente non vorrei che finissero nel dimenticatoio delle grandi,comunque ciao Diego ciao Thiago e ciao grande Walter(anche se tante volte non capivo le tue scelte)
Maaaaa ..... "dell' altra sponda" in che senso ? :rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
era solo per chiudere i convenevoli:biggrin3:non ti posso rispondere altro sennò dovrei scrivere per un mese,ciao Bruno:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sa già che da voi giocherà un caxxo
voglio vedere con Balotelli ed Ibra
ibra al 99,9% se non gli da' almeno un piccolo aumento con lo 0,1% va via :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry:
-
Citazione:
alex2812
Maaaaa ..... "dell' altra sponda" in che senso ? :rolleyes:
quoto:ph34r:
-
ma tu non tifi Atalanta????
va bene che avete la maglia uguale..........
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma tu non tifi Atalanta????
va bene che avete la maglia uguale..........
vero ma noi con lo stipendio di ibra paghiamo tutta la rosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
era na piccola provocazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: