Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gommino1
mamma mia che tristezza forza TORO firenze ti rivuole in serie A
grazie amico:wink_:
-
Citazione:
Krav
Poi quello che conta è la passione per la maglia..
al di la della serie.. certo uno si aspetta sempre di giocare in A ma noi siamo gente che soffre
il cuore granata è riconosciuto in tutto il mondo .....forza che il prossimo sarà solo di passaggio in B ...il palcoscenico che vi spetta è la serie A:wink_:
-
Certo che le gemellate Fiorentina e Genoa ci han concesso poco quest'anno, ma la colpa della retrocessione e tutta nostra.
Se non vinci con le dirette avversarie (se gliene davamo 3 al Bologna non c'era più storia!) allora c'è poco da recriminare: eravamo una squadra segnata e li siamo finiti.
Purtroppo il TORO da parecchi anni vive in questa situazione di limbo e non credo che la discesa di categoria segnerà cambi di rotta significativi.
-
Citazione:
Adri66
Certo che le gemellate Fiorentina e Genoa ci han concesso poco quest'anno, ma la colpa della retrocessione e tutta nostra.
Se non vinci con le dirette avversarie (se gliene davamo 3 al Bologna non c'era più storia!) allora c'è poco da recriminare: eravamo una squadra segnata e li siamo finiti.
Purtroppo il TORO da parecchi anni vive in questa situazione di limbo e non credo che la discesa di categoria segnerà cambi di rotta significativi.
il fatto è che se non hai i soldi non vinci in A. Dobbiamo trovareuno sponsor con i controcoglioni che caccia i soldi è questo il problema
Citazione:
alex2812
Quoto !!!!
:wink_:
Citazione:
Matrix
il cuore granata è riconosciuto in tutto il mondo .....forza che il prossimo sarà solo di passaggio in B ...il palcoscenico che vi spetta è la serie A:wink_:
-
Citazione:
Krav
il fatto è che se non hai i soldi non vinci in A. Dobbiamo trovareuno sponsor con i controcoglioni che caccia i soldi è questo il problema
Non è solo una questione di soldi,non credo che il Siena e il Cagliari spendano più del Toro
-
Citazione:
winter1969
Non è solo una questione di soldi,non credo che il Siena e il Cagliari spendano più del Toro
ma questo non lo so .. però le casse del torino non sono piene anzi!
adesso cambieranno i vertici speriamo di trovare gente piu capace
-
Che tristezza... davvero... che tristezza... non ho altre parole.
-
Citazione:
Krav
ma questo non lo so .. però le casse del torino non sono piene anzi!
adesso cambieranno i vertici speriamo di trovare gente piu capace
e più fortuna ...........che non ci sta poi male...........si va di fortuna nello sport
-
Citazione:
kkk
Che tristezza... davvero... che tristezza... non ho altre parole.
dillo a me:cry:
-
Massì, tanto ci siete abituati
:D
Certo con quella squadra :ph34r::ph34r:
siete inguardabili....
Cairo deve tirare fuori il granone...
:tongue: