Visualizzazione Stampabile
-
...Quella del tasponder mi pare proprio una cazzata...Se avesse dovuto atterrare attorno alle 11.00 ...alle 13.00 avrebbe finito il carburante...anche perchè il trasponder codifica una traccia radar con un nome...se manca proprio la traccia, come sembra...
Credo ci sia ben poco da aggiungere...
.
-
Beh di solito quando un aereo sparisce dai radar....
non è niente di bello.
:ph34r::ph34r:
speriamo sia solo un mafunzionamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
...Quella del tasponder mi pare proprio una cazzata...Se avesse dovuto atterrare attorno alle 11.00 ...alle 13.00 avrebbe finito il carburante...anche perchè il trasponder codifica una traccia radar con un nome...se manca proprio la traccia, come sembra...
Credo ci sia ben poco da aggiungere...
.
A me però sembra strano che non ci sia nessun messaggio un mai day un abbiamo un prob siamo seguiti da un 'ufo abbiamo un aereo militare dietro,è tutto ok questo non va niente tutto silenzi proprio spariti nel nulla stile triangolo delle bernuda boh,cmq sono partiti quasi subito le ricerche anche su un'isoletta dove eventualemente avrebbero potuto atterrare,ma nulla e cmq rimane secondo me sempre il mistero delle comunicazioni inesistenti
-
-
:cipenso::cipenso::cipenso::cry:
-
:smoke_: forte la tecnologia...si inventano apparecchi che riescano a contare i pelo del cu... dall' America al Giappone...e poi sparisce un intero aereo sotto il naso e nessuno sa nulla....
-
Citazione:
Medoro
e si non dico cazzate un airbus della air france un A330 in volo da Rio a Parigi è sparito dai radar improvvisamente,nessun messaggio di aiuto niente di niente e solo "spartio nel nulla" secondo quento riportano le ultime agenzie a bordo tra le 216 persone a bordo 5 sono italiani
non sapevo bastasse un airbus per tratte cosi lunghe
-
Citazione:
Medoro
A me però sembra strano che non ci sia nessun messaggio un mai day un abbiamo un prob siamo seguiti da un 'ufo abbiamo un aereo militare dietro,è tutto ok questo non va niente tutto silenzi proprio spariti nel nulla stile triangolo delle bernuda boh,cmq sono partiti quasi subito le ricerche anche su un'isoletta dove eventualemente avrebbero potuto atterrare,ma nulla e cmq rimane secondo me sempre il mistero delle comunicazioni inesistenti
...15 minuti prima erano andati in avaria elettrica...e pare stessero volando dentro un brutto temporale...Senza scomodare il Triangolo...
Citazione:
Smash82
non sapevo bastasse un airbus per tratte cosi lunghe
L'A330 è veramente veramente grande...
-
sembra sia stato colpito da un fulmine , tra gli italiani tre erano trentini
-