Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Quelli più scemi per me? quelli con il giubbotto in pelle e pantaloncini...allora sei cretino!!!!!!
quoto :rolleyes:
-
-
Citazione:
Notturno
Naaahhhh !!! :blink::wacko::blink:
Ci sono ci sono, l'ultimo beccato Sabato scorso, era davvero con un giubbotto in pelle tecnico e pantaloncini corti jeans...mah! :wacko:
-
io mi chiedo cosa spinga tanta gente ad andare in moto senza protezioni....l'altra volta ho visto uno con l'R6 che guidava in maglietta, pantaloncini (come questo della foto) e ciabatte (ed era solo l'ultimo che ho visto, ce ne sono una marea in giro)....però aveva il casco...quindi sicurezza a palla. bah, certa gente non la capirò mai.
-
il casco poi xche' e' obbligatorio , altrimenti sai .........................
-
Citazione:
maurino
io mi chiedo cosa spinga tanta gente ad andare in moto senza protezioni....l'altra volta ho visto uno con l'R6 che guidava in maglietta, pantaloncini (come questo della foto) e ciabatte (ed era solo l'ultimo che ho visto, ce ne sono una marea in giro)....però aveva il casco...quindi sicurezza a palla. bah, certa gente non la capirò mai.
Gli è andata di culo finora e continuano a pensare: a me non capita, sto attento.
Oppure: tanto, devo andare solo a prendere le sigarette...
Questo però stava per finire contro una Lancia Y.....e se ne è reso perfettamente conto, basta vedere la pinzata che ha fatto e nel caso, avrebbe avuto pure torto marcio. Chissà se ha imparato qualcosa.....:rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
il casco poi xche' e' obbligatorio , altrimenti sai .........................
Purtroppo qualche imbecille senza casco mi e' capitato di vederlo, proprio l' altro giorno.. era con uno scooter l' ho visto proprio all' incrocio vicino a casa mia .. ci ho provato ma non ho fatto a tempo a prendere il tel e fagli una foto...
-
Ah perche'? Non l'ha preso?
Uff... peccato...
-
cazzo io credevo fosse in staccata pronto a mettere il ginocchio a terra!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
cazzo io credevo fosse in staccata pronto a mettere il ginocchio a terra!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In un modo o nell'altro... c'era andato vicino... :w00t:
Magari li metteva tutte e due giu' le ginocchia... e forse anche i gomiti... tutti e due... e magari anche le orecchie... hahaha! :laugh2::sick: