Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guxx
Ottimo, nn avevamo dubbi Jolly :wink_: ma sinceramente nn credo di esser capace di controllarmi valvole e carburatori... :cry: ...
per quanto riguarda la sincronizzazione dei carburatori è facilissimo, facile anche il controllo del gioco valvole...un pò più difficile, se fuori tolleranza, ripristinare il corretto gioco delle valvole....
prima o poi mi toccherà aprire un'officina per gli amici del TCP....:biggrin3:
-
Citazione:
jollyroger
per quanto riguarda la sincronizzazione dei carburatori è facilissimo, facile anche il controllo del gioco valvole...un pò più difficile, se fuori tolleranza, ripristinare il corretto gioco delle valvole....
se serve un socio eccomi, pronto ad investire su di te :wink_:
-
Citazione:
jollyroger
devo fare anch'io la regolazione gioco valvole...non è che per caso passi da queste parti a breve? :rolleyes::biggrin3:
-
grazie ragazzi...
fa piacere riponiate tanta fiducia nel Jolly...:biggrin3:
-
Citazione:
jollyroger
grazie ragazzi...
fa piacere riponiate tanta fiducia nel Jolly...:biggrin3:
Una serie di officine in Franchising "jollyroger" disseminate lungo la penisola con la supervisione del Jolly che a cadenza quindicinale provvederà a verificarne la professionalità....apriamo le sottoscrizioni per acquistarne le azioni....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Una serie di officine in Franchising "jollyroger" disseminate lungo la penisola con la supervisione del Jolly che a cadenza quindicinale provvederà a verificarne la professionalità....apriamo le sottoscrizioni per acquistarne le azioni....:biggrin3::biggrin3:
io mi offro di prestare servizio...naturalmente in costante collegamento telefonico con Jollyroger (altrimenti rischio di fare danni seri) :tongue:
-
Citazione:
jollyroger
Se cerchi un socio.... :wink_:
-
Citazione:
Guxx
se serve un socio eccomi, pronto ad investire su di te :wink_:
Citazione:
Gian
Citazione:
Mr. Noisy
io mi offro di prestare servizio...naturalmente in costante collegamento telefonico con Jollyroger (altrimenti rischio di fare danni seri) :tongue:
Citazione:
Sam il Cinghio
Se cerchi un socio.... :wink_:
....guardate che vi prendo sul serio eh?:biggrin3:
cmq non sarebbe una cattiva idea un'officina per i TCP...:wink_:
-
Ho visto solo dopo di essere arrivato "ultimo" :D
Scherzi a parte, l'idea dell'officina la cullo gia' da tanto... ma devo ancora studiare molto.
Per il momento mi diletto con le moto degli amici, poi quando saro' grande.............
Cmq Jolly... mia madre vive in Liguria (BorghettoSS) e prima o poi dovro' andarla a trovare: stai pronto che una birretta non ce la leva nessuno ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ho visto solo dopo di essere arrivato "ultimo" :D
Scherzi a parte, l'idea dell'officina la cullo gia' da tanto... ma devo ancora studiare molto.
Per il momento mi diletto con le moto degli amici, poi quando saro' grande.............
Cmq Jolly... mia madre vive in Liguria (BorghettoSS) e prima o poi dovro' andarla a trovare: stai pronto che una birretta non ce la leva nessuno ;)
perchè "ultimo"?
Tutti i soci son benvenuti:biggrin3:
per la birra è fatta....:biggrin3:
scendi a Ge-Ovest che da quelle parti c'è una delle migliori se non LA migliore birreria di Ge...e dintorni...
offro io...:biggrin3: